ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 27 febbraio 2012

Manfredonia: Da oggi deviati i percorsi degli Autobus, ma nessuno lo sapeva...

Da questa mattina, ci sono giunte parecchie e mail di protesta, da parte di lavoratori e studenti inferociti, a causa di un cambio di percorso effettuato dagli autobus urbani ed extra urbani a Manfredonia, di cui nessuno era a conoscenza.
"Stamattina arrivando alle  fermate dei pullman, come facciamo abitualmente, abbiamo scoperto che gli autobus, non passavano più per via Delle Antiche mura, ma bensì per il lungomare.
Ci siamo subito affrettati per raggiungere le nuove fermate,  ma arrivando in ritardo, molti di noi hanno perso il proprio pullman ed hanno dovuto aspettare quello successivo,  addirittura alcuni sono stati costretti a fare altri biglietti, non potendo sfruttare il consueto abbonamento, tutto per cercare di arrivare in tempo al lavoro.
Potete immaginare la confusione che c'è stata e di conseguenza tutti, siamo arrivati in ritardo nel posto prefissato."
Questa è solo una delle tante e-mail arrivate, purtroppo tutti erano a conoscenza del cambio, tranne forse gli utenti finali, infatti, riportiamo di seguito il comunicato Sita, disponibile sul loro sito,  che avvertiva preventivamente i viaggiatori.
Spesso si mandano agli organi di informazione una miriade di comunicati, inviare anche questo sarebbe stato molto più utile...

Si porta a conoscenza della Gentile Clientela che il Comune di Manfredonia, da lunedi 27 febbraio 2012 a venerdi 09 marzo 2012, per consentire l'esecuzione dei lavori di un tronco di fogna bianca, con Ordinanza reg. n. 35 del 23/02/2012, ha vietato la circolazione nelle seguenti vie:
Via A. Mura nel tratto compreso tra Via dell'Arcangelo e Via Torre dell'Astrologo;
Via Torre dell'Astrologo angolo Via A. Mura.

Per effetto di tale provvedimento, i nostri servizi saranno deviati dalle strade interessate dai lavori di cui sopra ed effettueranno, nei seguenti giorni, il sotto riportato percorso alternativo:
Da lunedi 27 febbraio 2012 a venerdi 09 marzo 2012
Autobus provenienti da Monte Sant' Angelo - Mattinata e diretti a Foggia:
Via Gargano - Via T. Tasso - Via F. Petrarca - Viale Miramare - L.re Nazario Sauro - Piazza Marconi.

Per quanto sopra saranno momentaneamente soppresse le fermate in Via Gargano (tranne la fermata presso il Bar Pace) e le fermate in Via A. Mura tratto fino all'incrocio con Via Scaloria, pertanto verra' temporaneamente effettuata soltanto la fermata in Piazzale Ferri. 

Gli uffici sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti in merito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma quando mai gli autobus sono passati dal tratto di via delle antiche mure tra via dell'arcangelo e via torre dell'astrologo? La c'è ogni giorno il mercatino di Monticchio. Non che nel comunicato ufficiale (terribilmente esaustivo, in termini sarcastici) volevano intendere via giordani, dove passano sempre gli autobus per poi girare in via torre dell'astrologo e di lì in via delle antiche mura? COMPLIMENTI PER LE SPIEGAZIONI! MERITEREBBERO L'OSCAR...DABAGNO!

Anonimo ha detto...

Il percorso degli autobus è deviato per Via Tasso, Via Petrarca, Lungomare etc...
Signor Sindaco, Signor Comandante della Polizia Municipale, se fossi io l'autista dei bus, i viaggiatori rimarrebbero sicuramente a terra!!!!
Vi rendete conto che è impossibile circolare con tutte le macchine posteggiate a destra e sinistra nonostante i divieti di fermata ( quasi invisibili ) messi solo all'inizio di Via tasso?
Ho chiamato la Polizia Municipale, non è arrivato nessuno. Se questa è cviltà, ditemelo voi....

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.