ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 25 febbraio 2012

Carnevale 2012: Stasera il "SipontinoShow - Carnevale in Piazza"

Quella di sabato non è una notte come tutte le altre, quella di sabato è molto di più: è la Notte Colorata del Carnevale di Manfredonia.
Dopo la Mega Sfilata dei bambini delle Meraviglie, dei Gruppi Mascherati e dei Carri Allegorici, tutti i gruppi, insieme agli spettatori, locali ed ospiti, si ritroveranno in Piazza Papa Giovanni XXIII per ballare sulle note della settima edizione de "ilSipontinoShow - Carnevale in Piazza", l'evento che riscopre l'antica "socia" all'aperto con musica, animazione, brasiliane, sputafuoco, ballerini di capoeira ed acrobati.
A condurre la serata nella maestosa piazza duomo di Manfredonia ci saranno Dominik, voce storica dell'evento, e Veronica, speaker di successo e conduttrice di Battiti live.

Anche quest'anno ci saranno gli acrobati della “Solipsus performing arts” dei performer Tiziana Mele e Daniel Guidi, che sui trampoli, con i loro magnifici costumi e i corpi dipinti animeranno la serata con le acrobazie anche aeree.
Il duo romano nello scorso anno riuscì a sorprendere la Piazza per la maestosità delle loro rappresentazioni, uno spettacolo che crea un vortice di energia con la musica del Dj Max Famiglietti e gli spettatori che ballano ai piedi del palco.
Quest'anno porteranno novità nelle loro uscite che noi consigliamo vivamente di non perdere!

La novità di questa edizione è rappresentata dal "Cintia Moreira Group", gruppo brasiliano che si esibirà in più uscite nel corso della serata con performance tipiche del paese verde oro, come samba, capoeira e tant'altro, ma non solo: il gruppo capitanato dalla bellissima Cintia animerà per l'intera serata la piazza sipontina pronta a festeggiare l'ultimo atto della 59a edizione del Carnevale Dauno.
La serata è organizzata dall'Associazione "ilSipontino.net", con il patrocinio del Comitato Carnevale Dauno, Media Partner Love FM e Kiss Kiss Italia.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.