ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 24 febbraio 2012

Carnevale 2012: Al Veglioncino dei bambini, tante mascherine, e Cristina D'Avena (Foto e Video)

Si è svolta nei giorni scorsi la 52° Edizione del Veglioncino dei bambini, un tripudio di bambini, tutti rigorosamente mascherati, in attesa della vera star della serata Cristina D'Avena.
Erano 28 i bambini in concorso, che si sono esibiti davanti un pubblico festante ed esigente, 2 i fuori concorso.
L'ingresso al Veglioncino era a pagamento, per uno scopo sociale e nobile, raccogliere fondi per il reparto di Oncoematologia Pediatrica della Casa Sollievo della Sofferenza.

Il concorso è stato vinto per quanto riguarda le maschere singole da “Biancaneve”, per la coppia da “La Principessa Elisabetta ed il Principino”, e per quando riguarda il gruppo da “Lo schiaccianoci”.
Uforia e grida di gioia a fine serata, per l'uscita della beniamina di tutti i bambini, ma anche degli adulti, Cristina D'Avena.
Grandi e piccini, hanno intonato le sue canzoni, che non tramontano mai, dai mitici Puffi a Mila e Shiro, regalando momenti magici e gioiosi.

Di seguito un video con alcuni brani del concerto di Cristina D'Avena.




0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.