ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 24 gennaio 2012

Manfredonia TennisTavolo: Una giornata in chiaroscuro

Il girone A della Serie D2 Pugliese mette in scena la sua seconda giornata di ritorno. Chiaroscuro l’andamento del TT MANFREDONIA che domina con la formazione “B”, si blocca con la “C” e riposa con la “A”.
Il TT MANFREDONIA “B”, eccezionalmente a Lucera, batte nettamente (5-1) il TT RUVO “B” e si porta (assieme all’ASI BARLETTA, anch’essa vincente) in testa alla classifica, appaiando il TT MANFREDONIA “A”, che osservava un turno di riposo. 
Il sipontino Prencipe cede il primo punto al ruvese Vangi (1-3), ma Di Carlo (3-0 su Paganelli e Vangi) e Di Pasquale (3-0 su Recchia e l’esordiente Zucaro) recuperano e concludono vittoriosamente l’incontro. Da registrare, nel mezzo (punto del 4-1 parziale), la prima vittoria in campionato di Ciro Prencipe, che batte il murgese Francesco Recchia per 3-1.

In trasferta, invece, cade pesantemente il TT MANFREDONIA “C”. L’1-5 con l’ASI BARLETTA, rinforzato con l’inserimento dell’esperto Paolo Iagulli, è perentorio.
E’ il nuovo arrivato che, nella prima partita, si impone per 3-0 su Roberto Tasso. Altrettanto netta è l’affermazione di Palmitessa (B) su Galli (M). 
A riaprire le speranze degli “All Blacks” dauni è Capriati che regola, per 3-1, il levantino Freschi, ma è solo un sussulto. Tasso R. gioca punto su punto, ma deve lasciare la posta a Palmitessa (2-3).
Il foggiano Iagulli porta sul 4-1 lo “score” per l’ASI BARLETTA battendo Capriati (M) per 3-0. L’ultimo incontro vede un testa a testa tra GALLI (M) e Freschi (B), con affermazione di quest’ultimo per 3-2.
Con la vittoria casalinga del TT RUVO “A” (5-0 sull’ARCOBALENO APRICENA) va in archivio un’altra tappa di questo emozionante campionato.
Non mi aspettavo la dèbacle della squadra “C” – è il commento del Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSOma la vittoria del Barletta, alla luce di quanto si è visto, è ineccepibile. Con Paolo Iagulli i nostri avversari si sono notevolmente rafforzati e questo aumenta l’incertezza sull’esito finale. Pronostico rispettato, invece, per la “B”. Non ci resta che vivere questa bella esperienza fino alla fine”.

I RISULTATI:

TT MANFREDONIA “B” – TT RUVO “B”= 5-1
POL. ASI BARLETTA – TT MANFREDONIA “C”= 5-1
TT RUVO “A” – ARCOBALENO APRICENA= 5-0
Riposa: TT MANFREDONIA “A”

CLASSIFICA:

TT MANFREDONIA “A”……..12
TT MANFREDONIA “B”……..12
POL. ASI BARLETTA…………12
TT MANFREDONIA “C”……..10
TT RUVO “A”………………….. 4
TT RUVO “B”………………….. 4
ARCOBALENO APRICENA…..0

TT MANFREDONIA “A” e ARCOBALENO APRICENA una partita in meno.

UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.