ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 16 gennaio 2012

Manfredonia TennisTavolo: Si riapre il campionato, grazie alla TT MANFREDONIA “B”

Nella prima giornata del girone di ritorno il TT MANFREDONIA “B”, imponendosi per 5-3 sul TT MANFREDONIA “A”, riapre il Campionato di Serie D2/A
Al PalaDante di Manfredonia, infatti, il derby sipontino costituiva l’appuntamento più importante per rilanciare le ambizioni delle altre pretendenti alla vittoria finale e così, fermata la capolista, anche il TT MANFREDONIA “C” e l’ASI BARLETTA ne approfittano per portarsi a soli 2 punti dalla vetta. 

Parte bene la Squadra “A” che, con Ciani (stupenda la vittoria per 3-2 in rimonta su Di Pasquale) e Quitadamo (3-0 su Rinaldi), si porta sul 2-0. 
Si scuote la “B” con Di Carlo (vittorie su Guerra, ancora fuori forma dopo l’intervento al ginocchio, e su Ciani) e con Di Pasquale (3-1 su Quitadamo, che ha avuto la concreta possibilità di portare il match al quinto set). Guerra(A) riporta in parità le sorti dell’incontro battendo Rinaldi (3-1), ma Di Carlo prima (3-2 su Quitadamo dopo una emozionante partita) e Di Pasquale poi (3-0 su Guerra) consegnano alla Squadra “B” la vittoria finale.

Anche il TT MANFREDONIA “C” era di scena al PalaDante contro il TT RUVO “A”.
5-0 il risultato finale per gli “All Blacks” sipontini (per via delle nuove divise completamente nere). Sugli scudi il giovanissimo Marco TASSO (3-1 ai ruvesi Caputi Iambrenghi e Di Gioia) in notevole crescita agonistica. Vittorie anche per Capriati (3-0 su Todisco e 3-1 su Caputi Iambrenghi) e per Galli (3-2 molto combattuto su Di Gioia). 

Da segnalare la vittoria in trasferta dell’ASI BARLETTA, per 5-3, sul TT RUVO “B”.
Abbiamo vissuto una giornata molto emozionante – commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO La legittima vittoria della “B” rimette tutto in discussione e rende più avvincenti i prossimi incontri. 
Come sempre ringrazio i miei collaboratori per l’ottima organizzazione e vorrei sottolineare la sensibilità sportiva dell’ EUROAMBIENTE, azienda leader nel campo della prevenzione e tutela della salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro e nell'ambiente esterno, che hanno dotato la nostra società delle nuove divise da gioco”.

I RISULTATI:

TT MANFREDONIA “A” – TT MANFREDONIA “B” = 3-5
TT MANFREDONIA “C” – TT RUVO “A” = 5-0
TT RUVO “B” – POL. ASI BARLETTA = 3-5
Ha riposato: ARCOBALENO APRICENA

CLASSIFICA:

TT MANFREDONIA “A” …..12
TT MANFREDONIA “B” ..…10
TT MANFREDONIA “C” …..10
POL. ASI BARLETTA……....10
TT RUVO “B”……………..…. 4
TT RUVO “A”……………..…. 2
ARCOBALENO APRICENA...0

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.