ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 16 gennaio 2012

Manfredonia: Gli orari e i percorsi, degli Autobus aggiuntivi, per recarsi al mercato settimanale

Per recarsi nella nuova sede del mercato settimanale, sito in via Scaloria, di fronte al palazzetto dello sport, e per venire incontro, alle tante persone che non hanno la macchina, o semplicemente vogliono lasciare l'auto sotto casa, ed usare dei mezzi pubblici, il Comune di Manfredonia, e la Cotrap/Ferrovie del Gargano, in via del tutto sperimentale per un mese, ha stipulato una convenzione gratuita,  in cui saranno aggiunte delle corse suppletive, di autobus/circolari urbani, nel giorno del Mercato, il MARTEDI'.

Le corse, gli orari e i percorsi saranno sperimentali, e serviranno a capire, nel futuro se dovranno rimanere così o dovranno subire delle variazioni, il tutto al fine di migliorare il servizio e renderlo efficiente, naturalmente con la collaborazione dei cittadini.
Dunque a partire da domani, Martedì 17 Gennaio, e ogni martedì, in aggiunta alle normali corse degli autobus urbani, ci sarà un servizio navetta, al costo di una normale corsa giornaliera, che osserverà il percorso e gli orari seguenti:

Per consultare il nuovo orario aggiornato cliccare qui!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

e per chi la maattina vuole andare prima delle 9.45 se la fa a piedi

Anonimo ha detto...

e per chi la maattina vuole andare prima delle 9.45 se la fa a piedi

Anonimo ha detto...

per il ritorno?

Anonimo ha detto...

la prima che trovi disponibile, sul posto...

Anonimo ha detto...

chi va al mercato alle 12e30 12e40? Ma chi sta gestendo lo spostamento del mercato? Michele

Anonimo ha detto...

ma che orari non e possibile chi andava alle 8,30 ora deve aspettare alle 10,15 non e possibile

Anonimo ha detto...

Oggi il mercato uno schifo!!!!

Anonimo ha detto...

OGGI IL MERCATO QUASI DESERTO

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.