ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 15 gennaio 2012

Libertas Noicattaro - Manfredonia Calcio 1-1: Risultati e Classifiche

Finisce 1 a 1, Noicattaro - Manfredonia , una partita che meritavamo di vincere, in virtù  delle tante azioni prodotte, e della superiorità  dimostrata in campo.
Un punto preziosissimo ai fini della classifica. guadagnato in extremis, allo scadere della partita.

Come spesso accade, siamo costretti sempre a recuperare e anche a Noicattaro, la partita è tutta in salita.
Tanto che al 13' siamo già sotto di un goal, grazie ad una distrazione difensiva, a seguito di  un calcio d'angolo, il giocatore del Noicattaro, Paris , colpisce di testa, beffando il nostro portiere e segnando il goal del vantaggio, 1 a 0.

I sipontini reagiscono contrattaccando ripetutamente, ma senza esito positivo,  senza dare profondità al proprio gioco, trattenendo troppo la palla nella metà campo.
Anche nelle occasioni propizie, in area di rigore, riescono a sbagliare, come al 24' dopo un passaggio di Di Toro, incredibilmente Carminati, tuffandosi di testa in acrobazia, colpisce in pieno la traversa.

Nel secondo tempo, la musica non cambia, la partita si fà sempre più nervosa, e non riusciamo a creare, un gioco ordinato e costruttivo, e non riusciamo a trovare un varco, che ci rende pericolosi.
Corre ai ripari il mister Franco Cinque, per dare nuova linfa ai nostri, sostituisce, Romito, e Augelli, con De Rita e Trotta, anche subito dopo pochi minuti, inspiegabilmente, sostituisce il nuovo entrato De Rita con il difensore Telera, probabilmente per un malore dello stesso.

La partita non si sbocca, fino al 90', quando tutto sembrava perduto, Rafael Carminati, conquista la palla, e si dirige tutto solo verso la porta avversaria, purtroppo decentrato rispetto alla porta, e allunga  la palla al centro,verso Pasquale Trotta solo in area, che non ha difficoltà a beffare i difensori, e a mettere dentro la palla dell'1 a 1.

Ottima partita, che ci lascia in zona alta della classifica, in attesa del prossimo incontro in casa con l'atletico Corato.

18^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 15 GENNAIO 2012
Terlizzi Calcio Atletico Vieste 3

0
Atletico Corato Audace Cerignola 1

0
San Paolo Bari Calcio Fasano 2

0
Victoria Locorotondo Francavilla Calcio 0

0
Toma Maglie Bisceglie 1913 Donuva 1

1
Atletico Tricase Liberty Monopoli 0

1
Libertas Noicattaro Manfredonia Calcio 1
1
CopertinoRacale 3

1

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Liberty Monopoli 47Calcio Fasano 20
Bisceglie 1913 Donuva 41 Atletico Tricase 18
Audace Cerignola 39 Toma Maglie 18
Atletico Corato29 Atletico Vieste 17
Racale 28 Terlizzi Calcio 16
Manfredonia Calcio 27 Francavilla Calcio 16
Libertas Noicattaro 25 Victoria Locorotondo 16
Copertino 21 San Paolo Bari 9

 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 22 GENNAIO 2012 - ORE 14.30
Francavilla Calcio Toma Maglie
Racale Atletico Tricase
Manfredonia Calcio Atletico Corato
Atletico Vieste Audace Cerignola
Calcio Fasano Copertino
Terlizzi Calcio Victoria Locorotondo
Bisceglie 1913 Donuva San Paolo Bari
Liberty Monopoli Libertas Noicattaro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non capisco xché un giocatore che fa asist e gol e da tutto in campo xché esce x crampi. E Non gioca titolare?

Anonimo ha detto...

invece io non capisco perchè ogni volta si dice che si meritava la vittoria non la si ottiene mai, ci sono sempre dei rimorsi...
(non è una critica, anzi)
...bisogna essere soddisfatti di quello che si da e di quello che si ottiene, quindi, abbiamo avuto un punto e ne dobbiamo essere soddisfatti di quel punto ottenuto, io l' unico rimorso che avrei è soloi quello con il cerignola.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.