ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 29 gennaio 2012

Audace Cerignola - Manfredonia Calcio 0-0: Risultati e Classifiche

Una  brutta partita, poco spettacolo e poco divertimento, in una gara, che doveva fare scintille ed invece a Cerignola, nel derby foggiano, tanto atteso, è stata una autentica delusione.
Una gara che ha visto il Manfredonia, privo dei propri tifosi, per il veto del Prefetto, a causa delle intemperanze che si sono verificate nella gara di andata, la partita era ad alto rischio incidenti.

Niente di più falso, perchè si è assistito ad una partita scialba, con poca tensione in campo e agonismo, senza vere occasioni di rilievo.
Il risultato finale, di 0 a 0, accontenta molto il Cerignola e molto molto poco il Manfredonia, in considerazione del predominio esercitato dai sipontini, specie nella prima frazione di gioco.

Poco cambia nella cronaca del primo e secondo tempo, da segnalare solo che nel primo tempo il manfredonia è stato molto più aggressivo e con svariati tentativi di andare in rete.
Evidenziamo un episodio alquanto increscioso, il nostro Carminati cade nel sottopassaggio, a causa delle pessime condizioni. del campo del Cerignola, lasciato all'abbandono.
L'elemento che spesso decide il gioco, naturalmente a favore del Cerignola è come al solito l'arbitro, che cerca in tutti i modi il fuorigioco deli sipontini, impedendo azioni e addirittura fischiando prima dell'evolversi concreto dell'azione.

La direzione arbitrale è quasi a  senso unico e quasi mai decreta qualche punizione a nostro favore,intanto i minuti scorrono velocemente, senza che nessuna delle due squadre incida ne sul gioco ne sul risultato, che alla fine resta inchiodato sullo 0 a 0.
Intanto la classifica si muove, in attesa dell'incontro di domenica prossima con i cugini del Vieste, non impossibile...

20^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 29 GENNAIO 2012
Victoria Locorotondo Atletico Vieste 0
0
Atletico Tricase Calcio Fasano *

*
San Paolo Bari Francavilla Calcio 1
1
Atletico Corato Liberty Monopoli 0
1
Audace Cerignola Manfredonia Calcio 0
0
Copertino Bisceglie 1913 Donuva 2
0
Libertas Noicattaro Racale 4
1
Toma MaglieTerlizzi Calcio 1
2
*Rinviata per campo impraticabile
CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Liberty Monopoli 53Calcio Fasano 20
Audace Cerignola 43 Terlizzi Calcio 20
Bisceglie 1913 Donuva 41 Francavilla Calcio 20
Manfredonia Calcio31 Atletico Tricase 18
Racale 31 Toma Maglie 18
Atletico Corato 29 Victoria Locorotondo 18
Libertas Noicattaro 28 Atletico Vieste 18
Copertino 27 San Paolo Bari 13
Una Partita in meno
 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012 - ORE 15.00
Francavilla Calcio Copertino
Terlizzi Calcio San Paolo Bari
Bisceglie 1913 Donuva Atletico Tricase
Racale Atletico Corato
Victoria Locorotondo Toma Maglie
Liberty Monopoli Audace Cerignola
Atletico Vieste Manfredonia Calcio
Calcio Fasano Libertas Noicattaro

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che partet ha vèst oh...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.