ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 23 dicembre 2011

Manfredonia: Il Coro Giovani “S. Maria del Carmine”, a Natale, compie 4 anni di attività

Anche il Coro Giovani “S. Maria del Carmine” ha un proprio logo,infatti in occasione dei 4 anni di attività che ricorrono il prossimo 25 dicembre si è provveduto alla creazione di un apposito logo che rappresenti i cantori in tutte le manifestazioni e celebrazioni nei quali saranno protagonisti con le loro voci.
Ma non è tutto infatti proprio per la ricorrenza di questa data importante i giovani ragazzi hanno chiesto ed ottenuto dal proprio parroco la possibilità di introdurre nuovi strumenti da affiancare all’organo quali bonghetti e sonagli. Questo lascia ben sperare per il futuro,infatti i ragazzi sono in continuo fermento per l’innovazione tecnica e strumentale del loro coro in modo tale da rendere la preghiera al Signore un canto di gioia continuo.

DATI TECNICI DEL LOGO:
Il logo è caratterizzato da 3 elementi principali quali il PADRE,il FIGLIO e lo SPIRITO SANTO
Il PADRE sta per il PAPA che rappresenta la massima autorità di cristo sulla terra passando dai vescovi ed arrivando fino ai sacerdoti, il FIGLIO rappresenta noi coristi,uomini e figli di Dio, e lo SPIRITO SANTO rappresenta la lode da cantare al Signore.
In conclusione il logo rappresenta il sacerdote(figura in 1°piano), che con i coristi (figura in 2°piano) innalzano(mani elevate al cielo) un canto nuovo (luce circolare che avvolge le 2 figure) al Signore.

Appuntamento al 25 Dicembre nella celebrazione eucaristica delle 18:30 per il quarto anniversario di fondazione del Coro Giovani.

Coro Giovani S.Maria del Carmine

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.