ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 19 dicembre 2011

Manfredonia: Conclusi i Tornei Regionali di TennisTavolo, grande successo per i sipontini

Si è concluso il week end pre-natalizio di TennisTavolo che, a Manfredonia, ha visto la disputa del 4° TORNEO REGIONALE di 4^ e 5^ Cat. “TROFEO SIPONTO ANTICA”, organizzato dal TT MANFREDONIA. 
Una sessantina i partecipanti che hanno dato vita ad incontri divertenti e, agonisticamente, molto intensi. 
Il tutto servito in un clima ospitale e piacevole.
Il Torneo di 5^ cat. si è svolto Sabato 17 al PalaDante ed ha registrato la vittoria dell’andriese Christian LOTITO (CTT MOLFETTA) che in finale ha avuto ragione del lucerino Saverio DI PASQUALE (TT MANFREDONIA).
I posti d’onore sono andati ai sipontini Luigi QUITADAMO e Pino CAPRIATI, entrambi portacolori del TT MANFREDONIA. 
Un plauso meritano i giovani atleti dell’ APD MODUGNO, guidati da Alberto Corbacio, alla loro prima esperienza agonistica.

Il Torneo di 4^ cat., invece, è stato ospitato, Domenica 18, al PalaScaloria, sotto l’ottima direzione del G.A. Sante GIGANTE. 
Degne di rilievo le gare, che sono culminate nelle due appassionanti semifinali Tangorra-Crocetta e Mitolo-Del Rosso.
Le prime due teste di serie, Tangorra e Mitolo, hanno avuto ragione dei propri avversari, dopo una strenua lotta, solo al 5° set (14-12 su Crocetta e 11-9 su del Rosso). 
La finale fra i due “compagni” del TT E.CRISTOFARO ha visto prevalere Michele TANGORRA su Emanuele MITOLO per 3-0. 
Nella finalina per il 3°posto Leopoldo CROCETTA (CTT MOLFETTA) ha battuto, per 3-1, Roberto DEL ROSSO (TT E.CRISTOFARO).

Cala il sipario sul primo torneo federale tenutosi a Manfredonia dopo 20 anni con un consuntivo positivo, come sottolinea il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSO:
” Siamo soddisfatti di come si è svolta la manifestazione. Al Torneo di 5° abbiamo avuto la presenza di un’ospite d’eccezione, la tennista Martina ZERULO, pluricampionessa “under 14”, che ha premiato i vincitori. 
Sono, altresì, compiaciuto che i Trofei in palio, riproduzioni delle antiche STELE DAUNE, siano stati molto apprezzati e gran merito va all’artista Angela QUITADAMO per averli magistralmente realizzati.
Infine voglio ringraziare gli amici del TT E.CRISTOFARO CASAMASSIMA, TT M.LEMBO MONOPOLI, ASI BARLETTA, CTT MOLFETTA E TT TARANTO per averci onorato con la loro presenza, cogliendo l’occasione per formulare a tutti gli iscritti delle società pugliesi, ed alle loro famiglie, i migliori auguri per un Felice Natale ed un nuovo anno ricco di soddisfazioni”.


UFFICIO STAMPA TT MANFREDONIA

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.