ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 23 dicembre 2011

Manfredonia: Auguri speciali dai nostri politici Elfi, Riccardi, Pecorella, Gatta, Zingariello e la Prencipe

Anche quest'anno vogliamo farvi gli Auguri di Natale, in un modo speciale, diverso dal solito, che ci contraddistingua dagli altri.
Abbiamo pensato, di farlo fare, ai nostri politici Manfredoniani, ma non con il solito video messaggio di auguri, ma bensì trasformandoli, in piccoli elfi, a cartone animato, facendoli cantare tutti insieme, per augurarci Buon Natale!!!.

Speriamo che i diretti interessati non si arrabbino, ma, anzi, sorridano insieme a noi, in fondo non è abituale vederli tutti insieme, maggioranza e opposizione, in queste vesti e soprattuto ridenti e gioiosi come non mai.
La squadra dei nostri cinque Elfi, per chi non riesce a riconoscerli, è composta dal comandante, nonchè nostro sindaco Angelo Riccardi, dal più giovane del gruppo, l'Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Zingariello, dall'unica donna, l'Assessore alla Sicurezza, Pubblica Istruzione e Sport, Annarita Prencipe.
Per l'opposizione Stefano Pecorella, Assessore provinciale all'Ambiente e Commissario del Parco Nazionale del Gargano, e da Giandiego Gatta, consigliere Regionale.

Buona visione, dunque di questo breve video,  attenzione prima che il video parte, bisogna avere un pò di pazienza, ma non demordete, ne varrà la pena...

BUON NATALE A TUTTI!!!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Più felici di loro,almeno dal punto di vista economico,nella nostra miserabile città chi può essere?

Anonimo ha detto...

Nessuno....solo loro!

Stefano Pecorella ha detto...

Bravi bella composizione, meglio di quella reale. Ah ah ah

Anonimo ha detto...

quando so bell sti magna magn

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.