ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 4 gennaio 2012

GdF Manfredonia: Sorpreso agli arresti domiciliari, con extra familiari e con sostanze stupefacenti

I militari della compagnia di Manfredonia, su disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria di Foggia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di una persona gia’ sottoposta agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.
La misura più restrittiva di custodia cautelare in carcere è stata applicata per l’inosservanza delle disposizioni relative alla misura restrittiva domiciliare. 

In particolare, i finanzieri, nel corso del controllo presso l’abitazione dell’ arrestato, lo hanno sorpreso in compagnia di altre persone non conviventi, alcuni dei quali trovati in possesso di sostanza stupefacente, che veniva immediatamente sequestrata.
Pertanto, l’autorita’ giudiziaria competente disponeva il provvedimento di aggravamento della misura cautelare in carcere, immediatamente eseguito dai finanzieri. 


Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.