ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 4 novembre 2011

Speciale Spazio Lavoro: 12 posti di medico nel ruolo dei direttivi medici della Polizia di Stato

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie Speciale "Concorsi ed esami"- del 25 ottobre 2011 è stato pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 12 posti di medico del ruolo dei direttivi medici della Polizia di Stato
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del bando, alla data del 24 novembre 2011 scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione, ed inoltre: 
  • a) essere cittadino italiano; 
  • b) godere dei dirittí politici, 
  • c) essere in possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia rilasciato secondo l'ordinamento didattico vigente prima dell'adeguamento ai sensi dell'articolo 17, comma 95, della legge 15 maggio 1997, n. 127, e delle sue disposizioni attuatine, ovvero di una laurea specialistica appartenente alla classe delle lauree in medicina e chirurgia (46/S), ovvero di una laurea magistrale in medicina e chirurgia (LDA-441) conseguiti presso un'università della Repubblica italiana, ovvero in un istituto di istruzione universitaria equiparato; 
  • d) essere in possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione di medico-chirurgo; 
  • e) essere iscritto all'albo professionale dell'ordine dei medici-chirurghe. 

Le date ed il luogo di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva, e delle prove scritte, nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso, saranno pubblicate-nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana - 411 serie speciale "Concorsi ed esami" del 20 gennaio 2012. 
Le domande di partecipazione al concorso, da redigersi su apposito modello allegato al bando di concorso o reperibile presso le Questure, oppure scaricatile dal sito internet www.poliziadistato.it ove è anche possibile consultare l'intero bando di concorso, dovranno essere sottoscritte dal candidato e presentate, o spedite a mezzo di raccomandata A/R, alla Questura della provincia di residenza entro il predetto termine di scadenza. Ulteriori informazioni, potranno essere richieste presso l'ufficio concorsi della Questura. 

Questura di Foggia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.