ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 7 novembre 2011

SipontoBlog: Un nuovo look e una più facile consultazione, vi piace?

Da oggi come avete potuto notare, per SipontoBlog, c'è una nuova veste grafica, un nuovo look, dopo quasi 2 anni dal primo restyling fatto nel gennaio 2010.
Abbiamo diviso il blog , in 3 colonne, una a sinistra con in evidenza gli ultimi post pubblicati, una centrale corposa, con il post e una destra con le nostre rubriche, a cui voi siete chiamati a partecipare, e da oggi anche il Meteo di Manfredonia, di oggi e dei prossimi giorni, in collaborazione con 3bMeteo.

Ma perchè abbiamo voluto cambiare?
Semplice, per rendervi la lettura il più semplice possibile, infatti abbiamo reso i colori più tenui, meno stanchevoli, senza rinunciale al colore sociale del giallo, ma abbiamo aggiunto il celeste chiaro, il colore del Manfredonia e del mare, ma soprattutto per permettervi di interagire meglio con noi, oltre ai commenti, da oggi potete anche dare un giudizio sui nostri articoli, scegliendo tra Utile, Noioso, Buono e Ottimo, in modo da capire meglio i vostri gusti e le vostre preferenze.

Purtroppo volevamo mostrarvi anche il logo nuovo, ma per un inconveniente tecnico, non siamo riuscito a farvelo vedere, arriverà nei prossimi giorni...

Come sapete i nostri post, sono sempre divisi in etichette e per una facile consultazione, le più importanti, Inchieste, Lavori Pubblici Attualità ecc. le abbiamo messe in alto, le nostre rubriche, Spazio Lettori, Idee x la Città, Escursioni ecc, nella barra laterale destra e le altre etichette sulla sinistra.

Sperando che il lavoro fatto sia di vostro gradimento, in fondo non abbiamo cambiato molto, aspettiamo i vostri giudizi e speriamo di poter andare avanti, nonostante la gratuità del servizio,  che giusto o sbagliato che sia, cerchiamo ogni giorno di dare alla nostra città!!!

Un consiglio a chi entra nel blog, con l'indirizzo http://www.sipontoblog.it, per usufruire meglio di tutti i servizi e una condivisione migliore, di utilizzare e memorizzare tra i preferiti, il vecchio indirizzo http://siponto.blogspot.com/ , che garantirà uguali visualizzazioni nei principali browser!

14 commenti:

spazioconosciuto ha detto...

troppa confusione.

Anonimo ha detto...

ecco lo spreco dei nostri politici, che delusione

Anonimo ha detto...

non si capisce niente, tornate indietro.
le notizie sono sballete, le foto vanno sul testo.

onestamente fa schifo

Marco ha detto...

Scusa Anonimo, ma cosa centra questo con la nuova grafica? si spieghi meglio, non riusciamo a capire...

x Spazio conosciuto forse perchè ti deve abituare...

Anonimo ha detto...

x Anonimo delle 16.54 a noi nn risulta questa cosa delle foto e delle notizie sballate, solo per vedere dov'è il problema, che versione e che browser usi?

spazioconosciuto ha detto...

è possibile,però con l'impaginazione precedente non c'è stato bisogno di abituarmi.

spazioconosciuto ha detto...

appena apro la pagina non mi appaiono le notizie (se non molto in basso) ma un muro di informazioni varie che disorientano.Sia chiaro è solo il mio parere.

Marco ha detto...

Naturalmente ognuno è libero di dare giudizi, comunque dateci il tempo di sistemare il tutto e segnalateci i problemi.
Uno ve lo segnalo io con Internet Explores 9 e windows Seven, i possessori di questo sistema operativo se possono usassero chrome per ora...

Anonimo ha detto...

Troppa pubblicità, sia nei post che nella parte superiore del blog. Capisco le regole di pubblicazione delle pubblicità, ma nei post eliminatela perchè rende la lettura confusionale.

Gazza ha detto...

complimenti per il lavoro fatto in attesa di conoscere il nuovo logo. in bocca al lupo, ragazzi e permettetemi di invitarvi a curare anche i testi e la loro grammatica. anche se non lo volere siete molto letti e mi sembra giusto che fornite un buon esempio anche in quello che scrivete e come lo scrivete. in ogni caso continuerò a seguirvi quando posso con interesse!

FELIX ha detto...

La pubblicità centrale non mette in risalto la notizia..troppo grande..la prima cosa che si dovrebbe notare è la notizia poi altro....cmq è un mio parere,ognuno può fare come vuole..ciao!!!

Marco ha detto...

x anonimo del 7 novembre delle 16.54, il tuo problema è che hai internet explores 7, devi aggiornare il tuo browser alla versioni successiva, sia nella 8 ke nella 9 non ci sono problemi, in alternativa usate Google chrome!
Continuate a segnalarci i problemi dove possibile cercheremo di risolverli

Domenico Sergio Antonacci ha detto...

migliore di prima sicuramente!però secondo me 2 colonne laterali creano confusione

Marco ha detto...

Ieri, grazie a voi, abbiamo raggiunto in una sola giornata, 1985 visite, 3396 pagine viste, 5000 amici su Facebook e vi abbiamo mostrato il nuovo logo! Grazie di tutto!!!
Ora iscrivetevi alla nostra pagina fan, per continuare a seguirci su Facebook, https://www.facebook.com/pages/SipontoBlog/111564082225636?sk=wall

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.