ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 6 novembre 2011

Manfredonia: Via gargano, sommersa dall'acqua dopo la pioggia di queste ore


Riceviamo queste foto e queste due righe, da un nostro lettore Alessio, su come poche ore di pioggia, abbiano fatto diventare una strada, via Gargano, appena rifatta, un fiume in piena, considerando che la fogna bianca è nuovissima, ma purtroppo, le sue caditoie ostruite dai rifiuti, la paura di una Genova a Manfredonia, mette in guardia i cittadini e lancia un campanello d'allarme!!!

Ecco cosa succede quando non viene svolta la manutenzione ordinaria delle fogne bianche ... l'acqua è penetrata in un forno e nei portoni presenti su quella via causando non pochi danni all'attività commerciale e ai residenti... quando si decideranno a pulirle? 
Aspettiamo delle vittime per prendere una decisione? 

Quitadamo Alessio

9 commenti:

Anonimo ha detto...

anche da noi alle spalle di via di vittorio(giù alla cava) le ruote delle macchine erano coperte d'acqua....... e garage allagati

Anonimo ha detto...

siponto altezza lido kursaal fino al capolinea completamente allagata...

Anonimo ha detto...

E per fortuna che non piove di fila per tutta la giornata!!Ahahaahah.

Giuseppe ha detto...

Certo l'acqua può provocare dei danni!
Ma l'incuria e la maleducazione dei manfredoniani provoca il resto! Le grate ostruite dai rifiuti non possono essere additate ad una cattiva amministrazione: ognuno dovrebbe fare il suo!!

Anonimo ha detto...

non metto in dubbio questa cosa,ma mi riferisco sopratutto a tutto ciò che si deposita all'interno delle grate e che sistematicamente andrebbe rimosso...per non parlare dei cattivi odori che le stesse emanano il mercoledì al termine del mercato settimanale dopo che i venditori ittici scaricano tutto lì dentro e che scorrendo arrivano giù da noi..!!!

matteo ha detto...

Tutta quell'immondizia x strada:il grado di inciviltà dei nostri paesani non ha limiti.E finiamola una buona volta di dare la colpa sempre agli altri(comune,provincia,regione...)Tu cosa fai quando vedi qualcuno buttare x terra immondizia?
matteo

Anonimo ha detto...

Troppo facile additare chi non pulisce le strade: perchè non prendersela anche con chi la spazzatura la getta a terra invece che nei bidoni??

assad ha detto...

4 gocce e manfredonia affoga, le strade fanno cagare piene di buche.

il paese sta sprofondando nel degrado più totale

Anonimo ha detto...

sembra che le colpe non siano di nessuno...certo che un po' di manutenzione alle grate prima dell'arrivo delle piogge non farebbe male..

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.