ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 14 novembre 2011

Manfredonia TennisTavolo: 6a giornata del campionato di serie D2 girone A, tris di vittorie

A tutto TennisTavolo!!! Domenica 13 novembre, al PalaDante di Manfredonia, le tre squadre del TT MANFREDONIA, l’ ASI BARLETTA, il TT RUVO “A” e l’ARCOBALENO APRICENA hanno dato vita ad una “full immersion” di TennisTavolo incontrandosi nell’ambito della 6a giornata di andata del Campionato Regionale di Serie D2 Girone A. 
La Società Ospitante ha accolto, con tutti i riguardi, le Squadre Avversarie ribadendo la grande attenzione che il TT MANFREDONIA presta alla cura dei particolari organizzativi. 
Le contendenti, alle 10 in punto, hanno dato inizio alle sfide che si sono rivelate, da subito, combattute ed avvincenti. 
Nell’area di gioco n.1 si sono incontrati il TT MANFREDONIA “A” e la POLISPORTIVA ASI LAMUSTA BARLETTA

Partono in quarta gli ospiti con Maurizio Lamusta che supera Matteo Renzulli. 
Sorpasso con la doppia affermazione dei sipontini De Mori –Guerra su Campana – Palmitessa. 
Le sfide sono davvero all’ultimo “top” ed allora controsorpasso dei barlettani Lamusta – Palmitessa ai danni di De Mori-Renzulli. 
Il sipontino Guerra riporta in parità le sorti della disputa battendo Campana. Nuovo vantaggio degli ospiti grazie alla vittoria di Palmitessa su De Mori e tocca ancora a Guerra riequilibrare l’incontro sconfiggendo il barlettano Lamusta.
La partita decisiva ha incoronato Matteo Renzulli “match winner”. Batte per 3-1 Luigi Campana e consegna la vittoria al TT MANFREDONIA “A”
Il grande protagonista è, però, stato Gaetano Guerra con tre convincenti vittorie, che lo confermano in grande forma. 

Nell’area di gioco n.2 il TT MANFREDONIA “B” ha trovato un TT RUVO”A” subito battagliero ed in vantaggio con Api che batte il manfredoniano Prencipe. Di Carlo (2 volte) e Di Pasquale infilano un tris di vittorie su Cagnetta, Todisco ed Api e ribaltano, a favore dei padroni di casa, la situazione. 
Ancora Prencipe, che si batte bene, deve soccombere, questa volta a Todisco. 
I due punti conclusivi vengono da Di Pasquale e Di Carlo che hanno la meglio, rispettivamente, su Cagnetta e Todisco. 
Sugli scudi Giuseppe Di Carlo con tre vittorie e 100% di partite vinte.

Nell’area di gioco n.3 il cartello prevede il TT MANFREDONIA “C” contro la POLISPORTIVA ARCOBALENO APRICENA. 
La Squadra Sipontina si porta sul 4-0 con le vittorie di Galli su Milone, Marco Tasso (12 anni) sull’esperto e bravo Cistercienze prima e su Milone poi e di Capriati su Fontana. 
Impennata di orgoglio degli Apricenesi che recuperano due punti con Fontana che batte Antonio Tasso (all’esordio in questo campionato) e Cistercienze che ha la meglio su Capriati, al termine di una rocambolesca partita. 
Il punto decisivo lo conquista il giovanissimo Marco Tasso, grande rivelazione di questo campionato e del pongismo pugliese, su Fontana. 

Tre limpide vittorie per “l’enfant terribile” del TT MANFREDONIA, che sanciscono la sua crescita e ne fanno intravedere un ottimo futuro sportivo.
Mi inorgoglisce essere alla guida di questa Società – commenta il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio TASSOche ci sta regalando soddisfazioni sportive e morali, essendo composta da gente perbene che si sta impegnando moltissimo per l’affermazione del nostro progetto. 
Sono soddisfatto per la riuscita di questa giornata casalinga con le nostre tre formazioni impegnate in contemporanea e ringrazio le squadre avversarie per averci onorato con la loro sportività”. 

I RISULTATI (6° giornata di Andata – Serie D2 Gir. A): 
  • TT MANFREDONIA “A” – POL. ASI LAMUSTA BARLETTA = 5-4 
  • TT MANFREDONIA “B” – TT RUVO “A” = 5-2 
  • TT MANFREDONIA “C” – POL.ARCOBALENO APRICENA = 5-2 

Ufficio Stampa ASD TennisTavolo Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.