ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 29 novembre 2011

Manfredonia Tennis da Tavolo: Tre Sipontini sul podio della 5^ categoria

Fermo il campionato di TennisTavolo sono di scena, a Molfetta, i Tornei Regionali di 4a e 5a categoria. 
Il TENNISTAVOLO MANFREDONIA si presenta al Torneo di 5a Categoria, Sabato 26, con una corazzata che, dopo aver dominato nei gironi di qualificazione, sale sui tre gradini del podio con Saverio DI PASQUALE (1°classificato), Giuseppe DI CARLO (2°), Luigi QUITADAMO (3° a pari merito con l’ andriese del Ctt Molfetta, Christian Lotito). 
Tutti i 12 giocatori sipontini, comunque, hanno ben figurato dando spesso vita a duelli “fratricidi” molto combattuti. Domenica 27, invece, si è disputato il Torneo Regionale di 4° categoria. Undici i giocatori sipontini impegnati contro giocatori, al momento, di categoria ed esperienza superiori. 
Grande impegno e numerosi buoni risultati parziali, ma il solo DI PASQUALE riesce a superare i gironi di qualificazione arrivando fino ai sedicesimi di finale, dove viene battuto dal vincitore del Torneo, INCARDONA.  
“E’ sempre un piacere – commenta Antonio TASSO, Presidente del TT MANFREDONIA – misurarsi con avversari della propria categoria, dove non abbiamo più rivali, e con altri di categoria superiore dove c’è sempre da imparare, fare esperienza, e allacciare rapporti di collaborazione, con società e tecnici più esperti, per consolidare e far progredire questo coinvolgente progetto che stiamo portando avanti”.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.