ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 29 novembre 2011

Manfredonia: Rimesso a nuovo il muretto della villa comunale

Continuano in tutta la città, i piccoli lavori dei socialmente utili, con una piccola spesa, si rende più carina la città, e si fa un servizio, che in tanti aspettavano, ma che mai, in questi anni sono stati fatti.
Corso Manfredi, lato destro, villa comunale, il muretto, da sempre sedile, per grandi e piccini, era in condizioni pessime, nero sporco e privo di molti marmi, utili per sedersi, tanto che la gente si sedeva lo stesso, ma sul cemento.

Ora dopo l'intervento della squadra del comune è tutta un altra cosa, i marmi finalmente sono stati ripristinati, il muro è stato pitturato e riparato, dove l'usura del tempo aveva fatto danni.
Da corso Manfredi è un bello spettacolo, ci da un immagine di pulizia e cura della città che mancava, un solo rammarico, peccato non aver fatto l'intervento a giugno, prima della stagione estiva, sarebbe stato un punto in più per la nostra città, da parte dei turisti.
Certe volte non servono opere faraoniche per migliorare la città, bastano piccoli accorgimenti per renderla più funzionale, accontentando tutti, senza polemiche di parte...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le Cac....degli uccelli,anche se meno rispetto agli anni precedenti,ci sono ancora ed impediscono ugalmente ,ai tanti che vorrebbero,ma non possono sedersi sulla Cac... o farsi cac...addosso non è piacevole.Quali siano i provvedimenti da prendere non sò(stessa cosa per il tratto di Via Tribuna da via Scaloria a Largo Cessa)!Chiedetelo agli ambientalisti,forse loro sanno cosa fare o si sedessero loro su quel muretto o parcheggiassero le loro auto in via Tribuna,nel tratto su menzionato!Trovate una SOLUZIONE!

spazioconosciuto ha detto...

sindaco compera una dotazione intera di pannolini per passerotti.
P.S. il problema è farglieli indossare.

Anonimo ha detto...

per quanto tempo durerà?

Anonimo ha detto...

facessero i ..... necessari ke il muretto nn ce ne frega niente!!!

Anonimo ha detto...

che ce ne frega del muretto, noi vogliamo il lavoro

Anonimo ha detto...

speriamo che questi interventi di ripristino durino un bel pò !

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.