ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 8 novembre 2011

Manfredonia: Caldarroste gratis agli anziani, nel rione monticchio con l'Anteas

L'Anteas, Associazione Nazionale per la terza età, , anche quest'anno nell'ambito delle iniziative previste per l'autunno, per andare incontro a quelle persone anziane, che non sempre si possono spostare e raggiungere il centro della città, organizza nella zona del rione monticchio, la degustazione delle caldarroste.
In questo modo gli anziani si sentono più rappresentati e partecipi, quando qualsiasi tipo di manifestazione viene svolta presso il loro abitat solito e il rinnovamento di certe tradizioni, ormai perse nel tempo, certamente li fa più felici.

Per questo l'Anteas invita tutti e vi aspetta per Mercoledì 9 Novembre dalle ore 18.00, nei pressi della loro sede, di via Pulsano 66, per degustare ottime castagne arrostite che verranno distribuite gratuitamente!
Un modo per stare insieme e presentare a tutti i presenti, le successive iniziative del ricco cartellone, che vedrà oltre alle degustazioni di caldarroste, pettole, feste sociali e balli, oltre a ginnastica e eventi legati alla cura della salute.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.