ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 9 ottobre 2011

Manfredonia Calcio - Atletico Vieste 2-1: Risultati e Classifiche

Altri 3 punti utilissimi, nel derby del Gargano, messi a segno dal nostro Manfredonia, soprattutto in vista dell'incontro con la capolista di domenica prossima.
2 a 1 il risultato finale, in una partita a due facce, un primo tempo monotono e un secondo tempo al cardiopalma, che consegna la vittoria ai sipontini.

Il vantaggio del Manfredonia arriva già al 7' minuto con un goal di Matteo Totaro, che grazie ad una bella azione del grande Rocco Augelli, segna l'1 a 0.
Subito dopo la partita si appiattisce e diventa monotona, con poca grinta per entrambe le squadre e azioni da goal, neanche il Vieste ne approfitta per pareggiare e i giocatori vanno negli spogliatoi senza azioni di rilievo.

Inizia il secondo tempo, è proprio la disattenzione da parte dei nostri giocatori, permette al 66' a Prest di segnare un goal spettacolare, mentre i calciatori sipontini pensavano già all'attacco, pareggio, 1 a 1.
Successivamente emerge il nervosismo in campo, e la partita cambia volto, il nostro Michele Armillotta, viene espulso per fallo, da un arbitro deciso e imparziale, che caccia direttamente il cartellino rosso, ma era la terza ammonizione in una sola partita, Manfredonia, in pareggio e in 10.

La partita sembra segnata, ma proprio nei momenti di difficoltà i sipontini danno il meglio di sè, ritornano ad attaccare e proprio in area di rigore, il nostro Rocco Augelli subisce fallo da Favulli, che insediava da tempo il giocatore.
L'arbitro guarda tutto e concede il calcio di rigore, espellendo il giocatore del Vieste, decretando la massima punizione a nostro favore, trasformato in goal da  Elio Di Toro al 79', 2 a 1.

La partita finisce con alcuni tentativi del Vieste, anche pericolosi ma senza risultato, ora tutti a Monopoli, per vincere anche sulla capolista...

6^ GIORNATA DI ECCELLENZA PUGLIESE
DOMENICA 9 OTTOBRE 2011
Copertino Francavilla Calcio 1

0
San Paolo Terlizzi Calcio 2

1
Atletico Tricase Bisceglie 1913 Donuva 2

3
Atletico Corato Racale 0

0
Toma Maglie Victoria Locorotondo 4

0
Audace Cerignola Liberty Monopoli 2

1
Manfredonia Calcio Atletico Vieste 2

1
Libertas Noicattaro Calcio Fasano 1

0

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Liberty Monopoli 15Atletico Vieste 7
Manfredonia Calcio 13 Terlizzi Calcio 6
Bisceglie 1913 Donuva 13 Copertino 6
Audace Cerignola 13 Atletico Tricase 5
Toma Maglie 11 Victoria Locorotondo 5
Atletico Corato 10 Libertas Noicattaro 5
Calcio Fasano 9 San Paolo 4
Racale 8 Francavilla Calcio 1

 PROSSIMO TURNO
DOMENICA 16 OTTOBRE 2011 - ORE 15.30
Atletico Vieste Toma Maglie
Calcio Fasano Atletico Corato
Francavilla Calcio Atletico Tricase
Liberty Monopoli Manfredonia Calcio
Victoria Locorotondo San Paolo
Terlizzi Calcio Copertino
Bisceglie 1913 Donuva Libertas Noicattaro
Racale Audace Cerignola



0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.