ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 17 ottobre 2011

Manfredonia: 1° Torneo Regionale Giovanile di TENNISTAVOLO

Il TENNISTAVOLO MANFREDONIA continua a raccogliere importanti affermazioni. 
Fermo il Campionato di Serie D2, per dare spazio a varie manifestazioni regionali, Sabato 22 Ottobre, a Molfetta, si è disputato il 1° Torneo Regionale Giovanile a.s. 2011-2012
Marco TASSO, gioiellino della squadra Sipontina, si conferma in grande crescita sportiva centrando il secondo posto nella cat. ragazzi (1999). 
Dopo aver superato brillantemente il girone di qualificazione e i turni ad eliminazione diretta del tabellone principale, il giovanissimo pongista del TT MANFREDONIA, in finale, cede solo al forte Cosmo Germinario del TT Molfetta. 
Adesso per lui, e per gli altri atleti sipontini, il doppio impegno con i tornei regionali di 5a e 4a categoria, che si disputeranno, sempre a Molfetta, Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre.

Il Campionato di D2 riprenderà il 6 Novembre e vedrà il TT MANFREDONIA “A” giocare a Ruvo contro la squadra locale, ma il grande appuntamento sarà Domenica 13 Novembre, al PalaDante, quando le tre squadre del TT MANFREDONIA affronteranno, in contemporanea, l’ASI Barletta, il TT Ruvo e la Pol. Arcobaleno Apricena. 
Una importante occasione per godere di un sano spettacolo agonistico e pubblicizzare questo sport che, in città, sta prendendo sempre più piede.

L’affermazione di Marco conferma l’ottimo lavoro svolto – afferma Antonio TASSO, Presidente del TT MANFREDONIA – in particolare su di lui, ma in generale per tutto il movimento sportivo cittadino. Sto organizzando un grande evento Agonistico-Promozionale per Domenica 13 Novembre al PalaDante e confido in una larga partecipazione”. 

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.