ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 8 settembre 2011

Manfredonia: Prima uscita vittoriosa dei giovanissimi della Salvemini Calcio

Gara di esordio con amichevole di lusso tra i Giovanissimi della Juventus S. Michele e la Polisportiva G. Salvemini a Foggia. 
Bello esordio dei ragazzi Giovanissimi classe 1997-98 allenati dal mister Franco Grasso, che a soli 10 giorni di preparazione sembrano avere già le idee chiare per l'imminente campionato che tra qualche settimana avrà inizio. 
La gara si è conclusa con il punteggio di 4 a 0 per i giovanissimi della Salvemini, che ha visto andare in rete il debuttante Gravinese Elia classe 98, del veterano Gatta Christian, e del bomber della squadra Esposito Giorgio che sigla una doppietta. 

Formazione: Castigliego, Castriotta, Guicciardini, Misuriello, Prencipe, Cristiano, Barbone, Gravinese, Gatta, Esposito, Rendina, Giordano, D'alba, Di Tullo, Guerra Kevin (99), Nobile, Cotrufo, D'Ascenzo
In settimana presso i campi della Salvemini, ci saranno altre amichevoli che vedranno impegnati sia gli Allievi gruppo guidati dal mister Trombetta, che dei giovanissimi del mister Grasso
Gare molto importanti per vedere lo stato di preparazione dei ragazzi e schemi di gioco da impostare per il campionato Regionale Allievi e Giovanissimi che avrà inizio il 02 ottobre.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.