ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 5 settembre 2011

Manfredonia: Muore un anziano in spiaggia, il pensiero di un nostro lettore

Riceviamo e pubblichiamo, queste due righe di un nostro lettore, scritte sabato 3 Settembre 2011, alla vista dell'anziano di 70 anni della provincia di Avellino, morto in spiaggia Castello dopo un bagno.
Probabilmente a causa di una bibita ghiacciata, acquistata sul posto e bevuta poco prima e ad un pranzo abbondante consumato nel pomeriggio. 

Oggi alle 17,25 ero in piazzale ferri per cercare il soffio di vento che da giorni non riesco a trovare, ero appena arrivato quando tirano a riva un signore che non dava più segni di vita, tutti attorno si cerca di rianimarlo, dopo poco arriva il 118 un infermiere si appresta a un massaggio cardiaco, parte il defibrillatore, ancora un massaggio con tutte le forze oltre 20 minuti ...poi un lenzuolo bianco.

Io cercavo solo un soffio di vento, ma in un soffio il vento ha portato via un uomo.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.