ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 1 settembre 2011

Manfredonia: "Chiamami" come concordare con le Poste, la ricezione delle raccomandate

Basta una telefonata per concordare quando ricevere a casa Raccomandate e Assicurate
Nella zona di Manfredonia (cap 71043) è disponibile Chiamami, il nuovo servizio di Poste Italiane con il quale è possibile fissare un appuntamento per ricevere direttamente a casa le Raccomandate e le Assicurate che il portalettere non è riuscito a consegnare perché il destinatario era assente. 

L’avviso di giacenza che il destinatario trova nella cassetta della posta riporta il numero da chiamare per concordare con Poste Italiane giorno e ora in cui farsi recapitare la lettera, evitando di andare all’ufficio postale. 

Per concordare la consegna, il destinatario può chiamare il numero indicato sull’avviso di giacenza che il portalettere ha lasciato nella cassetta della posta.
È possibile telefonare entro 5 giorni lavorativi dalla data riportata sull’avviso, in modo da concordare la fascia oraria di consegna preferita: dalle 15 alle 17 oppure dalle 17 alle 19, dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 9 alle 12.
La consegna può avvenire a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla chiamata.
Il prezzo del servizio Chiamami è di 1,5 euro (iva inclusa) che potrà essere pagato al momento della consegna della lettera.

Poste Italiane

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.