ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 8 settembre 2011

Comparti CA: Firmate le convenzioni per il CA12 e l'ex zona Imes

Si è concluso l’iter, non sempre facile, iniziato ormai da diversi anni, di due lottizzazioni importanti: la B8 (l’ex zona IMES) e la CA12 (a ridosso del Secondo Piano di Zona, dove abitualmente sono allocate le giostre).

Ieri, infatti, sono state firmate le rispettive convenzioni che hanno recepito le precisazioni volute dall’Amministrazione, e dal Consiglio Comunale, relativamente alle opere di urbanizzazione primarie, per evitare di incorrere in alcuni errori che hanno reso tortuoso il percorso dei comparti in via di completamento.

L’Amministrazione guarda con ottimismo alle due nuove iniziative perché garantiranno altre abitazioni e nel contempo nuove opportunità di lavoro, altresì assicura il massimo impegno nella vigilanza e nel controllo.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

firmano nuove convenzioni e gli altri comparti chissà in quale anno andremo ad abitare nelle loro case

Anonimo ha detto...

peccato per l'italiano...

Anonimo ha detto...

l'unica opportunita' sara' forse data per il lavoro,anche se qualcosa di palliativo,per quanto riguarda le abitazioni , credo si stia esagerando nel costruire...nessuna vigila sui ritardi dei vari comparti??dopo quei fasulli incontri ...tipo panacea...le opere di urbanizzazione procedono a rilento..manco in Africa costruiscono come sta avvenendo a Manfredonia..si fanno chiamare anche "costruttori o imprenditori"..ma non hanno idea di come si costruisce in altri luoghi...siete solo delle piccole ditte edili...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.