ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 26 agosto 2011

Manfredonia: Graduatoria provvisoria degli amessi al 15° Censimento

E' possibile prendere visione, al solo scopo informativo, della graduatoria provvisoria, funzionale al reclutamento, di rilevatori e coordinatori necessari per espletare le operazioni del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni.
Il termine ultimo per presentare le domande di ammissione è scaduto alle ore 13 di mercoledì 10 agosto 2011 e, dopo un attento esame delle candidature, è stato definito un primo elenco, sulla base del punteggio dei titoli di studio e degli altri titoli dichiarati, in attuazione dell'art. 50 del D.L. 78/2010 conv. in l. 122/2010, e delle Circolari ISTAT emanate sulla materia, delle deliberazioni G.C. n. 97 del 15/04/2011 e n. 210 del 08/07/2011 e della Determinazione 1° settore n. 920 del 14/07/2011.

Tale graduatoria non è da intendersi come definitiva essendo questo Ente, nello specifico l'Ufficio Comunale di Censimento, in attesa di ricevere la documentazione comprovante il pieno possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione stessa. Requisiti che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla procedura selettiva e mantenuti fino all'eventuale sottoscrizione del contratto di lavoro.
La mancata trasmissione della documentazione richiesta comporta l’esclusione dalla presente selezione.

Gli incarichi saranno espletati nel periodo compreso tra ottobre 2011 e marzo 2012, preceduti da un periodo di formazione che prenderà il via entro, e non oltre, il 7 ottobre 2011.

Qui di seguito la Graduatoria provvisoria nella quale, per rispettare la privacy dei richiedenti, cognome e nome dei candidati sono stati sostituiti dalla data di nascita completa dei soggetti interessati e dal numero di protocollo determinato, all'atto della consegna della domanda, dall'Ufficio Protocollo.


Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non si è mai vista una graduatoria del genere!!! le date di nascita al posto dei nomi?! qualcuno saprebbe spiegarmi se si può fare una cosa del genere? Grazie

Anonimo ha detto...

Altro che PENATI!Destra e sinistra,oramai,per me e tanti, pari sono e ne pagheremo le conseguenze!Più c'è disoccupazione e più ci tengono in pugno.Non sanno che,prima o poi,notabili e amministratori,comandanti e lecchini vari,dovranno pagare le conseguenze per tutto il male che fanno.Non ci si può arricchire sulle spalle di povere persone,alle quali viene tolta qualsiasi dignità,togliendoli un posto o un pseudo possibilità di lavoro.Non si potrà stare tranquilli nelle proprie, ultratrincerate ,abitazioni.Troppi imbrogli ed arricchimenti strani.Ed in tutto cio,chi dovrebbe parlare,non parla e mi riferisco alla Ch....!Pur di farsi anche loro i fatti ed i fattacci loro.In quest'ultima organizzazione...i SIMONIACI sono tanti e la cattiveria tantissima.Provvedete,prima che sia tardi!

Anonimo ha detto...

ragazzi io ho fatto il rilevatore istat e vi dico che non vale la pena al max i nostri rilevatori prenderanno 300-350 euro si vede che siamo alla fame per 100 euro al mese hanno partecipato 200 persone

Anonimo ha detto...

da quando per fare il rilevatore istat occorre : laurea ( in informatica o statistica così che hai il punteggio più alto...le altre non servono a quanto pare)corso di informatica (certificato),esperienza comprovata...mi domando perchè gli altri comuni non abbiano posto tanti paletti!!!!forse che si cercano persone SPECIFICHE? nenche in lavori come questi può brillare un barlume di onestà??? cmq so che i coordiantori prenderanno quasi 1600 euro lordi al mese...stando al bando nazionale(che ribadisco è diverso da quello del nostro comune!!!)

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.