ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 1 agosto 2011

Manfredonia: Cambiata ed integrata con degli scalini la passerella per scendere sulla scogliera

Vi ricordate la passerella realizzata per un accesso al mare sicuro e confortevole, nella parte finale di Viale Miramare, quasi di fronte alla pretura, oggetto di un nostro post precedente? cliccate qui per leggero, http://siponto.blogspot.com/2011/07/manfredonia-realizzate-passerelle-e.html.

Forse il progetto e la loro realizzazione definitiva non hanno convinto del tutto chi di dovere, forse effettivamente come abbiamo scritto noi, dava troppo nell'occhio e l'impatto ambientale era veramente alto, o semplicemente si sono accorti che si poteva realizzare meglio e trovare altre soluzioni.

Molto probabilmente in virtù di tutto questo, nei giorni scorsi, la passerella, è  stata cambiata, sicuramente in meglio.
La nuova struttura è stata accorciata ed integrata con delle scale in cemento armato, andando a modificare quella già esistente e recuperando alcune parti.
Ora si presenta molto più gradevole e soprattutto ha un minore impatto visivo, oltre ad occupare meno spazio sulla spiaggia.
Una soluzione che sembra accontentare tutti, e allo stesso tempo rende sicura la discesa sul bagno asciuga.
Ci è sembrato doveroso segnalarvelo, essendocene occupati in precedenza...

4 commenti:

u scurciet ha detto...

quando inizieranno i lavori per il porto portacontainer sulla scogliera dell'acqua di cristo?

Anonimo ha detto...

Dopo l'inaugurazione in pompa magna (caso mai avverrà)
tutti i polli che avranno abboccato piangeranno perchè
il porto container fallirà!!

Anonimo ha detto...

Ben fatto! : )

Crono ha detto...

di legno no eh?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.