ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 1 agosto 2011

Manfredonia Calcio: Ritirate le dimissioni, ecco la squadra

Nei precedenti giorni la dirigenza dell'Asd Manfredonia Calcio, nelle persone di Antonio Sdanga, Lello Di Lascia e Giuseppe Di Bari, ha ricevuto numerosissime manifestazioni di solidarietà da parte del popolo
biancoceleste che ha invitato la dirigenza a ritirare le rassegnate dimissioni e a proseguire nel lavoro intrapreso. La società ha accolto con piacere i messaggi di fiducia a lei pervenuti e ha deciso di proseguire con il suo programma.
Decisivo in questo senso è stato anche l'intervento degli amministratori, in special modo del Sindaco Angelo Riccardi e degli assessori Annarita Prencipe, Salvatore Zingariello e Damiano D'Ambrosio.

Inoltre, in occasione di un incontro chiarificatore con Lino Troiano, Antonio Sdanga ha ribadito allo stesso l'invito a restare nella compagine societaria, certo che il suo sarebbe ancora una volta un prezioso apporto così come lo è stato nella passata stagione agonistica.
Pertanto, la società si riserva nei prossimi giorni di ufficializzare il nuovo assetto dirigenziale.
Per ora da il via al ritiro precampionato di Monte S'Angelo(Fg), che si svolgerà dal 1 al 13 agosto, con 24 elementi, alcuni dei quali in attesa di trovare un accordo con la società (Campanella, Quaresimale, La Torre, Zoila, Cantarale e Fiorentino).
L'elenco è il seguente:

  • Portieri: Della Torre, Conoscitore Saverio '93, Di Bari Matteo '94; 
  • Difensori: Augelli P. , Rizzi, Armilotta Michele'94, Cantarale '94, Lo Riso Pasquale'93, >>Manzella Davide '95, Fiorentino, Campanella;
  • Centrocampisti: Di Toro, Romito, Totaro Matteo'94, Simone Antonio '95, Moro, Quaresimale;
  • Attaccanti: Augelli R., La Torre Gianpio '93, Trotta, Recchia, Zoila Leandro '87, Coccia Giuseppe'93, Quitadamo Diego'94.
  • Allenatore: Franco Cinque; Allenatore in 2°: Giovanni Caratù; Preparatore dei portieri: Luigi Ciuffreda.
Intanto la compagine sipontina è in cerca di un'attaccante prolifico, tra i nomi spiccano Caracciolese, già a Manfredonia, la scorsa stagione a Terlizzi, Artiaco(Racale), De Benedictis(Copertino), Carbonaro(Trapani), Di Pinto (Bisceglie).

Asd Manfredonia Calcio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma andate a zappare!!!

Anonimo ha detto...

Alla fine l'unico risultato di contestazioni del cavolo come quelle passate è stato solo quello di perdere tempo.Non ho ancora capito fino a che punto, non la tifoseria sipontina, ma alcune teste( non matte) ma di c...,possano condizionare comandando sui soldi altrui,provocare dimissioni date, ritirate, etc..La contestazione non violenta è legittima ma le pretese si possono avere solo sulle proprie tasche non su quelle di gente che peraltro ha fatto e sta facendo già molto per il Manfredonia.Chi non condivide lo dica civilmente poi, se ritiene,se ne stia a casa e lasci che chi condivide invece possa godersi la squadra.Questa è civiltà, non altro.

Anonimo ha detto...

condivido appieno il commento fi sopra

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.