ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 3 agosto 2011

GdF Manfredonia: Arrestato uno spacciatore

Continua incessante l’attivita’ di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti condotta dai Finanzieri della tenenza di Manfredonia. infatti, in due distinte operazioni i militari hanno tratto in arresto uno spacciatore del capoluogo sipontino per aver ceduto una dose di gr. 2,700 di hashish

Al termine delle perquisizioni personale e domiciliare eseguite nei confronti dello spacciatore, sono stati sottoposti a sequestro altri gr. 3,500 di hashish, nr. 3 coltelli e la somma di €. 365,00, quale proventi dell’attivita’ di spaccio.

L’acquirente dello stupefacente e’ stato segnalato all’u.t.g. ai sensi dell’art 75 del d.p.r. 309/90.

In una seconda operazione di servizio, un altro giovane garganico e’ stato sorpreso con circa 17 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish gia’ confezionata e pronta per essere immessa sul mercato. al pusher gli e’ stata contestata la violazione di cui all’art. 73 del dpr. 309/90.

Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.