ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 30 agosto 2011

Festa Patronale 2011: Nuovi spazi dove parcheggiare e giostre Gratis

La Giunta Comunale unanime ha accolto e condiviso l'invito del Sindaco di non disporre di alcun biglietto omaggio del Luna Park .
La Giunta Comunale ed il Sindaco hanno chiesto ed ottenuto, dal Presidente dei giostrai, la possibilità di far utilizzare gratuitamente le giostre per i piccoli, solo se accompagnati dai genitori, e per i diversamente abili, accompagnati dagli assistenti, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 del giorno 1 settembre 2011.

I biglietti omaggio, eventualmente in circolazione, non sono stati distribuiti dal Sindaco o dagli Assessori né dal Presidente del Consiglio.

Si informa inoltre che, per esigenze di parcheggio, durante i giorni 29 - 30, 31 e 1 p.v. saranno disponibili le aree del Mercato Ittico dietro pagamento di 1 euro.
E’ inoltre disponibile il parcheggio sul Lungomare del Sole, dietro il Centro “A. Cesarano”.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Manfredonia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa buona del sindaco.. non ho bimbi piccoli. Ma almeno non ci sono privilegiati. E hanno fatto una cosa per tutti

Anonimo ha detto...

tutte cazzate !!!!!!!!!!!!!!!!! vergogna !!!!!!!!!!!!!!!! pagano sempre i poveri e quei magna magna del comune compreso il sindaco godano anke sulle persone disabili ...............oggi 1 settembre la gente si reca alle giostre e trovano tutto kiuso ........... nn è giusto vedere persone con blokketti di biglietti omaggio distribuiti dal sindaco a i suoi raccomandati e poi nn fare godere di qualke ora a quelle persone meno fortunate !!!!!!!!!!!!!!! forse le giostre gratis erano solo x quelli del comune ...............guadagnano dai 3 ai 10 mila euro al mese senza fare un cavolo e poi nn vogliono nemmeno pagare 2 euro alle giostre x i loro figlioli.......... VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace contraddire, io abito di fronte le giostre e giovedi mattina, i ragazzini sulle giostre c'erano e si son fatti pure sentire, con le loro grida gioiose. Discorso a parte per i blocchetti che concordo pienamente.

Anonimo ha detto...

sono autore del primo commento, faccio dietro front. ho visto un ragazzino con i suoi amici in villa il quale si vantava che il padre aveva ricevuto ben 3 blocchetti.. 2 grandi e 1 per piccoli credo.
Sindaco non ci prendere per i fondelli.. perchè se i biglietti non li distribuisci tu, allora non sai quello che ti accade intorno al comune..

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.