ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 9 giugno 2011

Zapponeta: Morto un pescatore subaqueo

Un pescatore esperto si pesca Subaquea, è morto ieri, nelle acque del golfo di Manfredonia.
Dai primi accertamenti, l'uomo sarebbe uscito per una battuta di pesca subacquea, con degli amici, quando forse a causa di un malore naturale, non è più tornato in superficie.
Dato subito l'allarme, sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto di Manfredonia, che dopo varie ricerche, lo hanno ritrovato in località Aloisa, nel comune di Zapponeta.

Purtroppo non c'è stato niente da fare, l'uomo originario di Foggia era già deceduto.
Subito dopo il cadavere è stato portato via mare, al cimitero di Manfredonia, all'obitorio, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso, da parte del medico legale..
Oggi molto probabilmente verrà fatta l'autopsia, per togliere ogni dubbio ed accertare con sicurezza la vera causa della morte e procedere poi con i funerali dello sfortunato pescatore.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una notizia seria , dopo mesi di cazzate!! hihi

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.