ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 3 giugno 2011

Strano ma Vero: Riusciranno lo stesso le auto ad arrivare fin sopra la nuova piazza?

La piazza e corso Manfredi, stanno cambiando volto, i lavori di rifacimento come tutti ben sappiamo sono arrivati in piazza del popolo, e gran parte della stessa è stata liberata da transenne e quant'altro.
Particolare, che non è sfuggito a quegli automobilisti indisciplinati, che ogni sabato sera, dopo una certa ora, piace parcheggiare la propria macchina fin "dentro" il locale, dove poi gustarsi una birra o chiacchierare con gli amici.

Evidentemente per ovviare questo problema, in attesa della istituzione della ZTL, e dell'istallazione di quei dispositivi che in ogni ora del giorno rilevano il transito delle autovetture, si è posta in corso Manfredi,  nell'intersezione di via Campanile, una transenna molto particolare ed artigianale, ben ancorata a prova di spostamento manuale.

Quello che ci chiediamo, riuscirà questo stratagemma, voluto o messo solo per indicare il divieto di accesso, ad impedire il passaggio delle auto dopo una certa ora?
Certo, un auto più piccola non avrà problemi, ma le altre, riusciranno lo stesso a trasformare quel tratto di corso in un parcheggio?

E voi cosa ne pensate?, A lunedì per la risposta definitiva...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spazio ,per far passare le auto e non un camion ,c'è.LA MALEDUCAZIONE:TANTISSIMA!Le Autorità?E chi le ha viste o le vede?Ogni tanto si ricordano di fare qualche multa,ignorando poi che molti per comprare un gelato, i dolcetti,le sigarette ecc.ecc.hanno bisogno di arrivare ,con le macchine,fin sotto l'esercizio che a loro interessa.Mettiamoci delle belle ganasce,con sequestro delle auto o multe fatte arrivare alle case dei proprietari,vedremmo veramente cambiare le cose!Il rilevamento delle auto ,in sosta vietata,dovrebbe essere effettuato con un apparecchio a prova ......di raccomandazioni.Solo così e con multe salate(quando si tocca la tasca!)molti imparerebbero o sarebbero costretti ad imparare quella EDUCAZIONE,non scritta,che i loro ineducati(?) o maleducati GENITORI hanno loro impartito.

Marco ha detto...

Lo stratagemma sembra riuscito, almeno per questo week end niente macchine, continueranno così?....

Umberto Capurso ha detto...

Ma la Legge a Manfredonia è sempre in ferie?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.