ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 6 giugno 2011

Siponto: "Cambiare il proprio Cuore per cambiare gli altri", gli incontri in basilica

Alla Basilica di Siponto P Fedele guida il quarto incontro della Confraternita di S Michele Arcangelo.
Sabato 4 giugno alle ore 20:00 la Confraternita di S Michele Arcangelo ha raggiunto il quarto appuntamento alla Basilica di Siponto.
Come di consueto continuano questi appuntamenti di preghiera ogni primo sabato del mese.
Ha guidato l’incontro il Priore dell’Abbazia di Santa Maria di Pulsano, P Fedele Mancini.

Dopo aver recitato insieme la Coroncina dell’Adorazione di Dio con S Michele e i cori angelici, è seguita la Santa Messa.
P Fedele tra i tanti consigli, ha incoraggiato a “cambiare il proprio Cuore per cambiare gli altri; prima di parlare di cristianesimo agli altri, bisogna viverlo personalmente.”
Lo zelatore, Paolo Ciro D’Apolito: ”è stata una bellissima omelia che ha coinvolto tutti i presenti. Essere illuminati dal Signore attraverso P Fedele è sempre un piacere per la Confraternita di S Michele. Preghiamo per la loro Comunità e li ringraziamo per il loro contributo che danno alla intera Chiesa.”

Lo zelatore di Manfredonia
Paolo Ciro D’Apolito

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.