ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 8 giugno 2011

Manfredonia: Tanti trofei e vincitori per il 1^ Festival di Tennistavalo

Si e’ concluso, Domenica 5 Giugno, con grande successo di pubblico, ed unanimita’ di consensi, il doppio Week End del FESTIVAL DEL TENNISTAVOLO che si e’ tenuto presso il Centro Commerciale “E.Leclerc” di Manfredonia-Monte S.-Angelo. 

Una manifestazione fortemente voluta del Direttore del complesso, Claudio Casalino e, efficacemente, organizzata dall’ A.S.D.TENNISTAVOLO MANFREDONIA. Numerosi i partecipanti, di ogni eta’, che si sono sfidati nei vari tornei contendendosi i numerosi premi in palio. 

Tra le varie curiosita’ vi e’ stata anche la presenza di concorrenti provenienti dall’India, Bulgaria, oltreché’ da zone extraprovinciali. 
“Un bilancio largamente positivo- commenta il Presidente dell’A.S.D. Antonio TASSO- che conferma l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo nella promozione del TennisTavolo e che rende la nostra citta’ un riferimento importante per l’avviamento e la pratica di questo sport nel nord della Puglia. Il nostro impegno e’ costante, infatti, archiviata questa manifestazione, stiamo gia’ lavorando al prossimo torneo interregionale che si terra’ al PalaDante Domenica 3 Luglio, senza trascurare le manifestazioni pubblicitarie itineranti che riguarderanno complessi balneari e turistici”

Per tutte le informazioni sulle varie iniziative: 327-8324100 oppure ttmanfredonia@hotmail.it.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.