ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 24 giugno 2011

Manfredonia: Al via la 2^ Edizione della Regata dei Trabucchi

E’ convocata per sabato 25 giugno 2011 alle ore 10.30 presso la sede sportiva della Lega Navale Italiana di Manfredonia (viale Miramare) la conferenza stampa di presentazione della II edizione della “REGATA DEI TRABUCCHI” in programma il 2 e 3 luglio prossimi.
Istituita nel 2010 su iniziativa della sezione di Manfredonia della LNI e del Marina di Rodi Garganico, in collaborazione con l’impresa Pietro Cidonio Spa, la Regata dei Trabucchi segna l’inizio della piena operatività sportiva del circolo.

La regata prenderà il via con il fascino della partenza in notturna, sotto il cielo stellato che illuminerà il viaggio delle imbarcazioni lanciate alla conquista del trofeo challenge “Regata dei Trabucchi” e del trofeo challenge “Marina di Rodi Garganico”, oltre al super premio in denaro pari a 3mila euro.

I particolari della regata costiera Manfredonia-Rodi Garganico saranno illustrati dal presidente della sezione LNI Manfredonia, Lorenzo Di Candia, e dal direttore del Marina di Rodi Garganico, Adelaide Coacci.

LNI Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.