ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

lunedì 2 maggio 2011

Manfredonia: Successo e tante risate per la nuova commedia in scena, che continua...

Grande successo di pubblico per le prime quattro serate dell’ultima impresa comica del Gruppo Arte Popolare San Michele, Le risate piovono durante “Mamma mojie…quanta ‘mbrugghjie pe nu maletimbe!!”.
Altre quattro repliche nei giorni 3 – 4 – 5 – 6 Maggio al Teatro San Michele di Manfredonia per Pinuccio Miucci e company.

La Frizzante e scoppiettante commedia ambientata ad inizio novecento fa perno su un’avventura intima propiziata 25 anni addietro dalla “Signorina” Sofia interpretata della simpaticissima Tonia Trimigno, con uno sconosciuto durante un temporale di marzo in un albergo di Roma.
Il frutto di quella avventura è un giovane rampollo tale Felice, nei panni del giovane, il divertentissimo Tiziano Guerra.
A contendersi la paternità del “figlio del mistero” ci saranno un parassita ex spazzino di nome Carmine, interpretato dall’incredibile Michele Ognissanti, e un benestante signorotto tale Don Alfonso, in arte Peppino Principe new entry della compagnia. Attorno alla storia ruotano altri simpatici personaggi quali l’ex sciantosa camuffata da sartina “Ninetta Cri cri” la bellissima Katia Tomaiuolo, il povero Mimì interpretato dal divertente Salvatore Piccoli e Don Saverio lo zio di Felice, il simpatico Pinuccio Miucci, la cameriera Annarita Piccoli in arte Nannina, e dal giovane Matteo Miucci che interpreta un simpaticissimo Teodoro Morzetta, un investigatore privato.

“Le grandi risate del Pubblico e gli applausi sono la nostra più grande ricompensa! Siamo grati al nostro pubblico che ci segue sempre con grande attenzione” commenta Pinuccio Miucci regista dello spettacolo.
Le scenografie curate da Nicola Capurso, Mimmo Piccoli, Teo delli Santi e Mimmo Robustella.

Altre quattro repliche per questo divertentissimo spettacolo il 3 – 4 – 5 – 6 Maggio al Teatro San Michele di Manfredonia, per info e biglietti potete recarvi presso il Teatro San Michele o telefonare allo 0884.584151.

Gruppo Arte Popolare
San Michele

1 commenti:

Anonimo ha detto...

NN VEDO L ORA DOMANI SERA DI VEDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.