ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 31 maggio 2011

Manfredonia: Fondi per finanziare le imprese e i giovani imprenditori, meeting di conoscenza

Si è tenuto al Palazzo dei Celestini, il primo meeting di Manfredonia organizzato dal Dott. Latino Antonio, titolare della Iris, servizio alle imprese, "Svolgiamo una guida completa e inoltriamo la vostra richiesta di finanziamento più adeguato per le esigenze del cliente con una scelta a 360 gradi di tutti i finanziamenti esistenti sul territorio nazionale e non solo". 

Il convegno è iniziato con il relatore di Invitalia dott.ssa. Giuliana Cecchi, che ha parlato di finanziamenti rivolti per investimenti con massimali di 250 mila/500 mila e 2,5 milioni di euro concentrati su turismo e produzione. 
A seguire la dott.ssa Sabina De' Dominicis, che a parlato di finanziamenti rivolti con massimali di investimento inferiori, con precisazione di investimenti con massimali di 25 mila e 129,140 mila euro, rivolti a microimprese e auto impiego, per quanto riguarda servizi e artigianato, negozi e produzione.

Subito dopo è intervenuto l’Assessore alle attività produttive Antonio Angelillis, che ha elogiato l’ evento come iniziativa da ripetere e, come punto di riferimento, il Dott. Latino. 
Dopo il breack con aperitivo,  il relatore Dott. Irene Paolino ha parlato ancora di finanziamenti possibili, messi a disposizione dalla U.E. in tutti i settori . 
Le conclusioni sono del dott. Latino, che ha esteso l’ appuntamento al prossimo evento, dopo un ottimo riscontro di partecipazione per i neo imprenditori.

Benedetto Monaco

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.