ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 4 maggio 2011

Manfredonia: Claudia Potenza candidata al David come miglior attrice non protagonista

Un film campione di botteghino, ‘Basilicata coast to coast’.
Un gruppo di musicisti un po’ strampalati in un viaggio che, da una costa all’altra della Basilicata, si trasforma in poesia.
Rocco Papaleo, Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia e Max Gazzè, che non hanno bisogno di presentazione.
Un’attrice manfredoniana energica e passionale, Claudia Potenza, che cattura tutti con il suo fascino mediterraneo, fino a essere candidata al David di Donatello come miglior attrice non protagonista…
E tutto il mio orgoglio di sindaco di avere tra i miei concittadini una ragazza che, con determinazione e professionalità, ha realizzato il proprio sogno e si sta imponendo nel mondo del cinema italiano, riscuotendo importanti riconoscimenti.

Aspettando la serata del 6 maggio che, nell’Auditorium della Conciliazione a Roma, vedrà i vincitori del premio più prestigioso del nostro cinema, non posso evitare di fare il tifo per Claudia, e di invitare tutti i manfredoniani a fare altrettanto.
Vivo sempre con fierezza il fatto che molti giovani di Manfredonia riescono a esprimere il proprio talento e, coltivando le proprie passioni, toccano le vette più alte in ogni campo.
A Claudia auguro che il suo percorso artistico prosegua verso un futuro carico di successi e gratificazioni.
E intanto le faccio un grosso ‘in bocca al lupo’ da parte mia e dell’intera città, con l’auspicio di poterla incontrare presto.

Il sindaco di Manfredonia
Angelo Riccardi

2 commenti:

Marco ha detto...

Purtroppo la nostra concittadina non c'è l'ha fatta il premio è andato a Valentina LODOVINI del film "Benvenuti al Sud", complimenti comunque per i risultati raggiunti da tutto lo staff di SipontoBlog

Anonimo ha detto...

Grande Claudia...ne avrai di migliori.Ormai ci sei...esci tutto il tuo talento!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.