ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 27 maggio 2011

GdF Manfredonia: Sequestrati 450 capi del valore di 10mila euro, pronti alla vendita illegale

Continua l’attività di controllo del territorio dei militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia, nell’ambito di specifici controlli pianificati dal Reparto Operativo Aeronavale di Bari, in materia di polizia economico-finanziaria.
In una recente operazione di servizio, i Finanzieri del Reparto navale hanno denunciato a piede libero, un cittadino senegalese trovato in possesso, di circa 450 (quattrocentocinquanta) capi di merce recanti note griffes abilmente contraffatte.

La merce del valore stimato di oltre 10mila euro era destinata alla vendita illegale con evidenti danni all’economia locale.

Posta sotto sequestro, anche l’ autovettura utilizzata per il trasporto della merce, poiché mancante della copertura assicurativa obbligatoria.
Sono in corso ulteriori controlli anche in considerazione dell’ approssimarsi della stagione estiva a tutela del pubblico mercato. 

Guardia di Finanza
Reparto Operativo Aeronavale

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.