ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 25 maggio 2011

GdF Manfredonia: Sequestrati 12.000 euro di merce contraffatta.

I finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Foggia hanno sequestrato oltre 460 capi di abbigliamento riportanti i loghi di famosi marchi abilmente contraffatti per un valore di 12.000 euro
  • due persone sono state denunciate all’autorita’ giudiziaria.

Nel particolare, i militari hanno appurato che i soggetti coinvolti ricevevano la merce contraffatta direttamente a casa tramite corriere, merce che poi veniva prontamente rivenduta sul mercato. 

Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Foggia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

basta andare a siponto la domenica mattina o il mercoledi mattina x il mercato a manfre.......trovano piu di 12000 euro di merce contraffatta!!!

Anonimo ha detto...

...appunto sono d'accordo con Antonio,li a siponto c'è più roba di quella che sequestrano,le forze dell'ordine lo sanno e come!!!

Anonimo ha detto...

ed a proposito di mercato settimanale e mercatini giornalieri,a quando un severo controllo per coloro che vendono la merce a peso(frutta,salumi ecc.ecc.)TENENDO LE BILANCE a 4/5 metri dall'acquirente?E se questi fa delle osservazioni la risposta è:"se ti piace o non ti piace,questa è la situazione"!Poi si va a casa ed i pesi non corrispondono!CHI HA IL DOVERE DI FARE I CONTROLLI SULLE BILANCE,SUGLI SCONTRINI NON EMESSI,SULL'IGIENE DEI PRODOTTI,SULLA SPAZZATURA LASCIATA A TERRA E TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE?SI MUOVANO LE AUTORITA'COMPETENTI!

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.