ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 28 aprile 2011

S.Giovanni Rotondo: Concerto in onore di Giovanni Paolo II, Pellegrino in terra di Puglia

Nei giorni dal 27 aprile al 30 Aprile è in atto, presso il Centro di Spiritualità di Padre Pio di San Giovanni Rotondo, il 3° Convegno Ecclesiale Regionale, organizzato dall’Istituto Pastorale Pugliese.
L’evento vede radunati tutti i vescovi delle 19 Diocesi di Puglia, con rappresentanti sacerdoti, religiosi e laici dalle medesime diocesi.
Il convegno, dal titolo “ l’ora dei laici”, mette, attorno al tavolo della discussione, diversi esponenti di rilievo del mondo laico e del mondo clericale, a confronto, per trovare nuove strade e per riaccendere una maggiore consapevolezza del laicato nelle Chiese di Puglia.
Il programma è al seguente link, precisando che le conferenze sono aperte ai soli convegnisti, rappresentanti delle diocesi: http://www.diocesimanfredoniaviestesangiovannirotondo.it/news.php?item.145.4

All’interno del Convengo vi è un momento aperto a tutti, specialmente ai giovani, dedicato a Giovanni Paolo II, per ricordare l’imminente Beatificazione che avverrà Domenica 1 Maggio.

VENERDI’ 29 APRILE ORE 21,00
Chiesa nuova di San Pio
Giovanni Paolo II, Pellegrino in terra di Puglia”

Concerto per coro, orchestra e voce narrante. Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, diretta dal M° Domenico Longo; Coro diocesano “Giovanni Paolo II” di Taranto, diretto dal M° Nicola Locritani.

La segreteria del Servizio 
Diocesano di Pastorale Giovanile

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.