ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 10 aprile 2011

Manfredonia: Nasce l'API Giovani

Si è tenuta presso la sede cittadina di API Manfredonia, nel centrale Corso Manfredi, la prima assemblea cittadina dei Giovani di Alleanza per l’Italia.
L’assemblea ha visto la partecipazione di un gran numero di giovani sipontini. Nel corso dell’ incontro si è discusso del ruolo e del rapporto tra i giovani e la politica; quale ruolo attivo questi dovrebbero avere in relazione ad essa.
API Giovani si propone di essere, sin da subito, strumento propositivo in merito alle principali tematiche politiche e sociali di interesse locale e nazionale.

All’assemblea, organizzata dal Coordinatore Cittadino dei Giovani API Antonio Barbone, erano presenti il Coordinatore Provinciale API Giovani Arturo Gelsomino, il Portavoce Provinciale Giuseppe Guerra e il Coordinatore Regionale API Giovani Pietro Marchitelli.
A margine dell’assemblea si è proceduto alla costituzione di un comitato di coordinamento dei “VOLENTEROSI” per l’organizzazione attiva del movimento in città.
Nel ringraziare tutti coloro che sono intervenuti estendiamo l’invito, alle future assemblee, a tutti i giovani che volessero contribuire alla crescita del Movimento.

Dott. Antonio Barbone
Coordinatore cittadino
Giovani API Manfredonia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.