ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 20 aprile 2011

Manfredonia: Il nuovo ingresso del Pronto Soccorso, presto operativo

Manca poco ormai, il nuovo ingresso del Pronto soccorso dell'ospedale di Manfredonia è pronto.
I lavori per un importo di 74.247 mila euro, a totale carico dell'Asl di Foggia, hanno interessato la parte laterale dell'ospedale in piazza caduti del lavoro, hanno riguardato la costruzione di una pensilina in cemento armato, completamente ricoperta di marmo, dove troverà spazio anche una guardiola, da dove si regolerà l'ingresso e l'uscita delle ambulanze, in tutta sicurezza.

Il progetto in realtà all'inizio riguardava anche una rotatoria in piazza caduti del lavoro, cosa suggerita dal Comando dei Vigili Urbani, che per ora sembra non vedere la luce, a causa di difficoltà tecniche dovute al poco spazio a disposizione.
Il tutto infatti comporterebbe dei cambi di circolazione e anche la rinuncia di 70 posti auto, cosa assolutamente inaccettabile da parte del nostro comune.
Proprio per questo nei prossimi giorni verrà convocata una conferenza di servizi, tra la Asl di Foggia e il Comune di Manfredonia per trovare una soluzione, naturalmente la più fattibile ed economica possibile.

Con l'occasione è stata anche risistemata la recinzione laterale, creato nuovo spazio verde e continuato il marciapiede per permettere ai pedoni di attraversare in tutta sicurezza, proprio in procinto di aumento del traffico veicolare e di una maggiore pericolosità da parte dei pedoni.

3 commenti:

LO SPAVENTOSO MISTERO DEL DEBITO PUBBLICO DEL COMUNE DI MANFREDONIA ha detto...

Molto bene!

LO SPAVENTOSO MISTERO DEL DEBITO PUBBLICO DEL COMUNE DI MANFREDONIA ha detto...

Ragazzi vi ringrazio di cuore. In tutta sincerità vi dico che siete l'unico sito che date voce ai cittadini ci sono siti a Manfredonia che censurano il mio nick e i miei interventi.
Io non userò più questo nick solo quando il comune rende pubblico il debito di tutti noi!!! E fin quando solo voi me lo consentirete. Non scrivo niente di offensivo sono un onesto cittadino che esige di sapere a quanto ammonta il debito pubblico del Comune di Manfredonia!
Buona notte a tutti
U

Anonimo ha detto...

Speriamo funzioni, il pronto soccorso...

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.