ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 13 aprile 2011

Manfredonia: DauniaTuR è in rete con Vivi Daunia

La nostra organizzazione si è messa in rete con le realtà locali provinciali, per offrire professionalità, fruibilità ed organizzazione di eventi culturali tutto l’anno in ogni giorno della settimana.
L’obiettivo del cartellone turistico-culturale “Vivi Daunia” è quello di proporre ai turisti, cittadini e visitatori un'’organizzazione pianificata di accessibilità ai beni culturali grazie alla sinergia di Associazioni, Cooperative e Società che da anni lavorano in questo settore.

Vieni a vivere la Daunia tutto l’anno!
Il progetto VIVIDAUNIA nasce dall’unione di associazioni, cooperative e società che da anni si occupano di promuovere e valorizzare il territorio della provincia di Foggia sotto l’aspetto storico-culturale, archeologico, naturalistico ed enogastronomico.
La scelta di mettersi in rete è stata formulata strategicamente per dare la possibilità a chi visita la nostra terra di conoscerne le diverse sfumature.
Le attività proposte sono espressione delle diverse competenze professionali e delle specificità territoriali, e sono realizzate da guide qualificate ed esperti di didattica.

Del progetto coordinato da Start-Up S.a.s. di Manfredonia, fanno parte:
DauniaTuR Manfredonia, Associazione Ipogei Foggia, Fabula Garganica Mattinata, Associazione Kore Cerignola, Dromos.it Canosa, Coop. Soc. Onlus Fortore Habitat S. Paolo Civitate Natura, arte, cultura, eno-gastronomia: questi gli ingredienti principali di Vivi Daunia, la rassegna che permetterà per l’intero anno ai visitatori, grandi e piccoli, di scoprire la provincia di Foggia .
Dal trekking urbano nei centri storici alle isole, dai centri del pellegrinaggio medievale ai sentieri-natura, dai siti archeologici ai trabucchi costieri, dalle lagune costiere alle attività ludico-educative per bambini, la rassegna offre la possibilità di trovare l’attività su misura per ogni tipo di esigenza.

Per qualsiasi richiesta l‘organizzazione si mette a disposizione per concordare itinerari personalizzati.
Il referente del progetto “Vivi Daunia” è il Sig. Michelangelo Cataleta, Guida Ufficiale dell’Ente Parco e Laureato in Beni Archeologici (329/5330400 – michelangelocataleta@libero.it)

Segretario Amministrativo Associazione Daunia TuR
Per informazioni e prenotazioni contattare il referente: Michelangelo Cataleta 329/5330400
Visita il profilo Facebook Vivi Daunia

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.