ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

giovedì 28 aprile 2011

Incidenti: Muoiono 2 Carabinieri del comando di Zapponeta

Questa volta non è stata la famosa strada della morte, la Sp141, a mietere vittime, ma la sua perpendicolare, la Sp 73, che dal bivio prima di Ippocampo porta fino a Foggia, in pratica l'alternativa per superare i lavori e il blocco della sp141.

Per cause ancora da accertare, sembrerebbe proprio prima del bivio, per Ippocampo,  i 2 militari a bordo di una macchina di servizio, avrebbero avuto un incidente mortale, finendo fuori strada e ribaltandosi.

I due Carabinieri prestavano servizio, presso il comando di Zapponeta, sede distaccata del distretto di Manfredonia.
Si chiamavano U.R. e M.F. giovanissimi, 46 e 30 anni,  pare che nell'impatto siano balzati fuori dall'abitacolo finendo a circa 10 metri di distanza da dove è stata ritrovata la macchina.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, gli stessi colleghi Carabinieri di Manfredonia e il personale del 118, oltre a tutte le autorità competenti, per svolgere i rilievi del caso.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Terrificante! Cordoglio alle famiglie

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.