ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

mercoledì 27 aprile 2011

Concorso Vigili: Il bando definitivo per 19 posti di Operatore di Polizia locale

Eccolo qui, dopo tante polemiche è arrivato finalmente il bando per un Concorso Pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 19 posti di Operatore di Polizia locale, con scadenza il 26 Maggio 2011.
Sui posti messi a concorso con il presente bando, opera la seguente riserva:
n. 6 posti a favore:
  • dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte (art.1014 – comma 3 – del D.Lgs. 15.03.2010 n.66);
  • degli ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (art.678, comma 9 - del D.Lgs. 15.03.2010, n.66);
n.3 posti a favore:
  •  del personale in servizio presso il Comune di Manfredonia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con una anzianità di servizio di almeno due anni ed in possesso del titolo di studio previsto per la partecipazione al concorso di cui al presente bando.
In caso di copertura parziale dei posti messi a concorso con la procedura di mobilità volontaria esterna di cui all’art.30 – comma 2/bis e dell’art.34-bis del D.Lgs. n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, le suddette quote di riserva vanno calcolate in relazione al numero residuale dei posti.
In ossequio alle vigenti disposizioni di legge in materia, la copertura dei posti avverrà secondo le seguenti decorrenze:
  • n. 9 posti entro il secondo semestre 2011;
  • n. 5 posti entro il secondo semestre 2012;
  • n. 5 posti entro il secondo semestre 2013.
La copertura dei posti relativi al concorso di cui al presente bando è subordinata:
  •  all’esito negativo delle procedure di mobilità di cui all’art.34 bis del D.Lgs. n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni;
  •  all’esito della procedura di mobilità volontaria esterna di cui all’art.30 – comma 2/bis – del D.Lgs. n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni.
Il presente bando non vincola in alcun modo l’Amministrazione comunale che si riserva la facoltà insindacabile:
  • di riaprire i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al concorso di cui al presente bando;
  •  di revocare il concorso ove ricorrano motivi di pubblico interesse del Comune per giustificati motivi, senza che gli interessati possano vantare alcun diritto o pretesa di sorta;
  • non utilizzare la graduatoria del presente concorso o utilizzare parzialmente nel caso in cui ricorrano i presupposti per le limitazioni di assunzioni di personale, a qualsiasi titolo previste ovvero per motivi di natura economico-finanziari del Comune.
Per ogni ulteriore chiarimento, e per consultare e scaricare il bando, oltre alla domanda di partecipazione,  cliccare qui!

4 commenti:

Luigi ZAMPA ha detto...

Sono convintissimo che ne vedremo ancora di belle.

Anonimo ha detto...

alla fine son 10 posti toglindo le riserve

Il mio sogno è fare il Sindaco di Manfredonia ha detto...

Alle prossime elezione mi candido io per far fuori Riccardi e i suoi seguaci. Non 19 ma 150 vigili e questo
che offrirò in primis per il rilancio della città!
Le risorse per garantire la copertura finanziaria, non sarà certo un problema reperire le risorse senza intaccare negativamente il bilancio.
E' solo l'incipit della mia rivoluzione sociale a Manfredonia. Manfredonia ha grandissime capacità che non vengono sfruttate non sono tanto sprovveduto per elencarle qui. La disoccupazione deve sparire totalmente
dico totalmente. Per ora un abbraccio a tutti.

Boicottiamo i siti servi ha detto...

Le Jene sono in agguato?
Ormai il caso è di risonanza nazionale.
Riusciranno i nostri eroi a raggiungere il sospirato posto da Vigile Urbano?

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.