ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

domenica 27 marzo 2011

Manfredonia Football 1932 - Terlizzi Calcio 1 - 2: Risultati e Classifiche

Un risultato che non ci piace, non meritavamo di perdere,  che ci condanna ai play out, nella ricerca del vantaggio a tutti i costi, il Manfredonia perde in casa 1 a 2.
Un primo tempo dominato in assoluto, dove il risultato, dopo vari tiri a vuoto, viene sbloccato al 46' dal nostro Campanella, 1 a 0, sipontini in vantaggio, il sogno di non disputare i play out si avvicina.

Festa rovinata al 71' del secondo tempo su tiro di Ventura, il Manfredonia incassa un goal, pareggia il Terlizzi, un risultato che non serve a niente ai fini della classifica.

D'ora in poi, il Manfredonia è sempre in attacco, cerca a tutti i costi il goal del vantaggio ma non lo trova, tanti i tiri, complice un pò la sfortuna, un pò il nervosismo, un pò la non ottima forma fisica di alcuni giocatori, come De Rita, grande e decisivo in altre partite, ma oggi del tutto deludente.

Proprio uno spingersi troppo in avanti, del nostro portiere che per sfruttare una punizione, lasciando la porta sguarnita, un errore che gli costa il contropiede del Terlizzi, che segna al 92' sempre con Ventura il goal del vantaggio.

Partita finita, anche se fino all'ultimo, si tenta di segnare, ma un pareggio non sarebbe servito a niente, ora ci attende il Lucera, nell'ultima partita del campionato,che comunque vada ci condannerà ai play out, per la permanenza in eccellenza.


33^ GIORNATA - DOMENICA 27 MARZO 2011
Audace Cerignola Liberty Monopoli S.r.l. 3

1
Bisceglie 1913 Donuva A.Stefanizzi Sogliano 1

1
Castellana Atletico Tricase 3

1
Copertino Atletico Vieste 1

0
Gioventù Martina Lucera Calcio 1

0
Manduria Sport Victoria Locorotondo 0

2
Manfredonia Football 1932 Terlizzi Calcio 1

2
Maruggio Calcio San Paolo Bari 4

3
Racale Fasano Calcio 1

0

CLASSIFICA ECCELLENZA PUGLIESE
Gioventù Martina 66 Racale 42
Audace Cerignola 64 Copertino 42
Bisceglie 1913 Donuva 58 Atletico Tricase 41
Terlizzi Calcio54A.Stefanizzi Sogliano38
Victoria Locorotondo 53 Castellana 36
Liberty Monopoli S.r.l. 51 Manfredonia Football 1932 36
Atletico Vieste 49 Lucera Calcio 33
Fasano Calcio 46 Maruggio Calcio 29
San Paolo Bari 45 Manduria Sport 19


34^ GIORNATA - DOMENICA 3 APRILE 2011
A.Stefanizzi Sogliano Copertino
Atletico Tricase Racale
Atletico Vieste Gioventù Martina
Fasano Calcio Manduria Sport
Liberty Monopoli S.r.l. Bisceglie 1913 Donuva
Lucera Calcio Manfredonia Football 1932
San Paolo Bari Audace Cerignola
Terlizzi Calcio Castellana
Victoria Locorotondo Maruggio Calcio

4 commenti:

Minguccio il Cerignolano ha detto...

Forza Vieste, sarai la giudice inflessibile della nostra gioia e che ha scaravantato il Manfredonia nel limbo dei play out.
FORZA GNOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi siamo proiettati nel futuro!!!!!

Anonimo ha detto...

Ora bisogna mantenere la calma e non farsi prendere dal nervosismo. Non bisogna buttare al vento quanto di buona fatto fin'ora. Bisogna raccogliere le forze e fare un ultimo sforzo! La permanenza nell'Eccellenza ce la meritiamo!!

Anonimo ha detto...

Minguccio
sei un vero DILETTANTE e tale resterai, io sono più rammaricato per la cazzata fatta dal nostro portiere Della Torre che poteva tranquillamete evitare di fare quella sparata in avanti lasciando che il Terlizzi andasse in gol.Per tutto il resto abbiamo i requisiti giusti per poter fare bene anche nei play-out!

Anonimo ha detto...

Caro minguccio,l'importante è che il Donia ha "scaravantato", come dici tu ,il Cerignola quando è venuto al miramare.E il tuo cerignola il professionismo da c2 e c1 se lo sognerè sempre.Per questo, quando parli del Donia, prima sciacquati la bocca,poi mettiti sull'attenti,e poi convinciti che il tuo Cerignola comunque sia al Miramare prenderà sempre mazzate.

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.