ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

sabato 19 marzo 2011

Manfredonia: Da Amendola gli aerei per la Libia

Da poche ore, siamo in GUERRA, contro la Libia di Gheddafi,  per la difesa dei diritti umani.

Ricordiamo che a 20 Km da noi, la base militare NATO, di Amendola, è una delle postazioni logistiche scelte per la partenza degli aeri, delle forze dalla Nato, per la Libia.
La scelta di Amendola come base militare non ci sorprende, in quanto già in passato in occassione delle 2 guerre del Golfo, della guerra nei Balcani e dell'ultima in Afghanistan, ha avuto lo stesso ruolo, senza problemi di nessun genere.

Un in bocca al lupo, a tutto lo staff Foggiano dell'Aeroporto, ricordando che sono molti i Manfredoniani che ogni giorno prestano servizio presso il suddetto aeroporto, è che da oggi saranno in massima allerta, impegnati per dare il meglio affinché il compito a loro assegnato venga svolto nel migliore dei modi.

Ci auguriamo che il tutto  si concluda nel più breve tempo possibile e senza conseguenze particolari per tutti, in considerazione che la Libia non ha armamenti che superano i 300 Km di distanza.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.