ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

martedì 15 marzo 2011

Lavoro&Welfare: Assemblee territoriali, approfondimenti e focus tematici da promuoverei nei Comuni

Il confronto efficace e partecipato promosso dall’Associazione Lavoro&Welfare di Capitanata sul Piano Straordinario per il Lavoro in Puglia ha orientato in modo significativo Istituzioni e parti sociali rispetto alla necessità di dotarsi al più presto di una proposta unitaria del territorio in materia di sviluppo e occupazione da mettere in relazione allo stesso Piano regionale, di istituire una governance territoriale dei progetti da esso sostenuti, di attivare una più diffusa e capillare informazione.

Per dare continuità alla propria iniziativa e per definire in modo più completo ed integrato il quadro della crescita necessaria e possibile nella nostra provincia, l’Associazione “Lavoro&Welfare” riunirà il Coordinamento provinciale il giorno LUNEDI' 21 MARZO alle ore 18,30 al fine di programmare le assemblee territoriali, gli approfondimenti seminariali e i focus tematici da promuovere entro i prossimi tre mesi nei Comuni del territorio sui temi della pianificazione strategica, del welfare, dello sviluppo territoriale e dei sistemi produttivi.

La riunione del Coordinamento sarà introdotta dalla relazione di Salvatore Castrignano, per l’Associazione di Foggia. Presenzierà e concluderà i lavori il Coordinatore Regionale di “Lavoro&Welfare”, Peppino Soricaro.

Associazione
“Lavoro&Welfare”

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.