ATTENZIONE!!! Problemi e malfunzionamenti con la TV Digitale Terrestre, per info e spiegazioni, Digitale Terrestre Manfredonia, cliccando qui!

venerdì 18 marzo 2011

Gargano: Linea Verde domenica su Rai1,una promozione per il nostro territorio

Nei giorni scorsi, la nota trasmissione di Rai 1, Linea Verde, in diretta dalla natura,  il programma che da mezzo secolo racconta agli italiani il mondo dell'agricoltura, in un lungo viaggio tra i prodotti, i sapori, le tradizioni della nostra terra.
Condotto da Elisa Isoardi con la partecipazione di Fabrizio Gatta, la trup capitanata dalla Isoardi, è stata nel nostro amato Gargano, per girare una puntata interamente dedicata alla montagna del sole.
Una vetrina eccezionale, in vista dell'imminente apertura della stagione turistica, in un programma molto popolare, visibile in tutto il territorio nazionale e non solo.

Le telecamere scopriranno gli angoli più nascosti del nostro territorio, la bellezza dei paesaggi naturali, spesso fuori dagli itinerari tradizionali e magari invoglieranno tante persone a venirci a visitare.
In fondo il Gargano non ha niente da invidiare a tanti altri posti, meta di villeggiatura di massa, manca solo la concezione di fare turismo, e saper attrarre il turista.

Appuntamento a domenica 20 Marzo alle 12.20 su Rai 1, per la visione della puntata, in attesa, nel video che segue, un'intervista di Matteo Palumbo, giornalista del Parco Nazionale del Gargano, alla conduttrice del programma Elisa Isoardi.

0 commenti:

Posta un commento

Censurare i commenti non fa parte della nostra politica, l'importante è mantenere un linguaggio pulito e consono, senza ledere e/o offendere la dignità altrui.